Wanda Nara, stavolta il video è troppo: superato ogni limite

Più in forma che mai torna alla carica la solita Wanda Nara, sempre al top e pronta a stupire sui social. Su Instagram la showgirl, modella e imprenditrice argentina è letteralmente scatenata e l’ultimo video ha fatto letteralmente breccia nel cuore dei fan. Spettacolare come sempre e con i capelli scuri. 

In Italia Wanda Nara col tempo ha visto accrescere a dismisura la propria fama sia in TV che sui social, senza dimenticare le prime pagine di gossip in virtù delle storie d’amore tanto chiacchierate prima con Maxi Lopez e poi con Mauro Icardi. Quest’ultimo è finita nei mesi scorsi ma continua a far parlare tanto. Al contempo la sua crescita social è inarrestabile e l’ultimo video è uno spettacolo.

Wanda Nara il VIDEO è bollente
Wanda-Nara screenshot Instagram

Wanda Nara scatenata e chiarisce su Icardi: “Nessun divorzio”

Modella, showgirl, volto televisivo, imprenditrice, madre e tanto altro. Il tutto è concentrato in una sola donna, quella Wanda Nara che riesce sempre a finire sotto la luce dei riflettori, collezionando nuovi fan ogni giorno e trovando sempre il modo di far parlare di se. In Italia l’abbiamo anche conosciuta per il suo forte legame col mondo del calcio, con annesse trasmissioni sportive a cui ha preso parte da grande protagonista. La storia d’amore con Mauro Icardi, ora attaccante del Galatasaray, è però quella che più di tutte ha attirato l’attenzione. Una love story conclusa nei mesi scorsi e che fa ancora chiacchiericcio.

A tal proposito la stessa Wanda Nara, in un’intervento a Revista Caras ha voluto chiarire la natura del rapporto: “Sì, siamo separati e ho un ottimo rapporto con Mauro, che spero prosegua. Ora siamo così, ma non so cosa accadrà in futuro, c’è molto amore e rispetto reciproco da entrambe le parti… È una decisione che abbiamo preso da diversi punti di vista e che ha molto a che fare con il lavoro. Negli ultimi tre mesi ho lavorato in Argentina e, piaccia o no, quei dissapori fanno accadere certe cose. Se è una separazione legale o sentimentale? Per ora siamo separati, non c’è nessun processo di divorzio né mio né suo. Il tempo lo dirà. I documenti non cambiano la mia vita oi miei sentimenti. E tutta la questione economica con Mauro era già risolta un anno e mezzo fa quando abbiamo avuto quella grande crisi. Anche se il rapporto era pessimo, ho sempre seguito Mauro e gli ho detto che lo avrei sostenuto nella sua carriera e che avrei portato i nostri figli insieme ovunque fosse andato”.

Wanda Nara superlativa in VIDEO: tra il colore dei capelli ed un lato A esplosivo

Un lungo addio quello di Wanda Nara e Mauro Icardi che non ha comunque impedito alla bella argentina di continuare il proprio percorso lavorativo. Intanto su Instagram, dove vanta ben 15,7 milioni di followers, la modella ha postato un video in cui appare col nuovo colore di capelli ed una domanda rivolta ai fan. Nel filmato si vede prorompente come sempre, con un lato A esplosivo che i followers hanno prontamente notato tra i commenti. Un breve video che ha collezionato valanghe di like.

Ecco il video condiviso su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy