Wanda Nara esplosiva su Instagram: il reggiseno non c’è – FOTO

Wanda Nara foto
Da Instagram

Wanda Nara senza reggiseno su Instagram, fan impazziti –  Ha fatto discutere il suo silenzio, e quello di Mauro Icardi, a seguito della morte di Maradona. Wanda Nara, che con Diego sembra abbia avuto un flirt ai limiti del clandestino parecchi anni fa, non ha riservato nessun ricordo al Pibe de Oro, continuando però su Instagram a pubblicare foto provocanti e seducenti anche quando tutta l’Argentina piangeva la scomparsa del suo fenomeno.

Wanda Nara alza le temperature in questo freddo autunno e lo fa con uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi fan. La modella argentina si mostra in tutta la sua “esplosività“, mostrando un lato A che lascia ben poco alla fantasia dei suoi follower.

Leggi anche–> Sara Croce, esagerata in lingerie 

Wanda Nara, il lato A esplode in foto

Una delle ultime foto pubblicate dalla signora Icardi la vedono nel suo camerino poco prima (o poco dopo) uno shooting fotografico che l’ha avuta protagonista. Wanda ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto a dir poco conturbante: lei allo specchio con il lato A in bella mostra e il reggiseno che pare non esserci.

Wanda Nara, l’ultima foto postata

Una foto pubblicata poche ore fa e che ha già fatto il pieno di mi piace, raggiungendo i 190 mila like con il conteggio che cresce di minuto in minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)