Wanda Nara esplosiva, il costume a righe la contiene a stento

Wanda Nara è a dir poco esplosiva su Instagram: il costume a righe, sfoggiato nelle stories, a stento riesce a contenere tutto.

Wanda Nara riesce sempre a far parlare di sé. La moglie ed agente di Maurito Icardi, che insieme al bomber argentino sta trascorrendo un periodo molto rilassante considerato lo stop alla Ligue 1, ha ieri notte sfoggiato tutta la sua sensualità tra le stories di Instagram. Dopo un rinfrescante bagno in piscina insieme al compagno ed ai figli, Wanda Nara ha pubblicato un selfie a dir poco esplosivo. Con un costume a righe davvero molto stretto, la procace donna argentina ha mandato in estasi i fan. A stento il pezzo intero riesce a contenere tutte le sue forme ed i followers non possono che apprezzare.

ECCO LA STORIA COMPLETA PUBBLICATA DA WANDA

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mercedesz Henger, mini costume e aperitivo bollente

Wanda Nara denunciata dal Codacons: tutta colpa di Instagram

Nelle scorse ore, il Codacons, ha deciso di fare un esposto pubblico nei confronti di Wanda, denunciando in maniera aperta alcuni comportamenti poco consoni tenuti sui social. In particolare, l’associazione a tutela dei consumatori, ha messo nel mirino i video pubblicati con le figlie. Queste le motivazioni dell’azione: “Sulla pagina Instagram di Wanda Icardi, sono state diffuse foto in cui i bambini vengono utilizzati per far pubblicità ad un noto brand. I bambini vengono ritratti in pose ed atteggiamenti idonei a ledere l’immagine dei minori. La diffusione è assolutamente pericolosa – le dichiarazioni riportate da Adnkronos – perché con essa si veicola l’intimità dei bimbi in tenera età, attribuendo al viso di una bambina il corpo di una donna”. Come risponderà la signora Icardi?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eleonora Incardona esagerata, la scollatura è da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Gestione cookie