Wanda Nara stavolta fa esplodere la maglietta: zoom inevitabile

Momento vacanze per la stupenda Wanda Nara in compagnia del marito Mauro Icardi, compagno di vita col quale sta condividendo una splendida esperienza in Kenya dove si è immersa negli splendidi paesaggi naturali tra panorami e animali.

Archiviata la stagione calcistica Mauro Icardi si sta concedendo un periodo di vacanza ed ha staccato la spina come si consueto con la stupenda Wanda Nara. La coppia più glamour del mondo del calcio sta vivendo un’esperienza indimenticabile in Kenya: paesaggi mozzafiato e bellezze naturali per i due innamorati che documentano tutto sui social.

Wanda Nara esplosiva nella riserva naturale
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara si rilassa con Icardi: la coppia glamour del calcio

Continua a conquistare tutti la bella Wanda Nara, che nel corso degli anni si è fatta conoscere alla grande nel mondo del calcio e non solo. Ex di Maxi Lopez ed attuale moglie e procuratrice di Mauro Icardi, la showgirl argentina ha ottenuto una fama ed una notorietà impressionante tanto da far registrare di pari passo anche una grande crescita sui social, ed in particolare su Instagram dove vanta ben 12,6 milioni di followers. Si tratta di un autentico esercito di fan pronti a lasciare like e commento ad ogni nuovo post della bella sudamericana che nel tempo è divenuta influencer, imprenditrice, modella oltre che moglie e procuratrice di Icardi.

Wanda Nara vive quindi un gran momento dal punto di vista della carriera, al contrario del marito Mauro, reduce da una stagione alquanto complessa al Paris Saint Germain, dove è stato poco più che un comprimario nelle rotazioni di Pochettino. Potrebbe anche lasciare Parigi e chissà che una scelta del genere non influenzi anche il futuro di Wanda, grande star anche sotto la Torre Eiffel.

Wanda Nara si gode le vacanze: il lato A è esplosivo su Instagram

Prima di prendere qualunque altra decisione la coppia si è concessa una splendida vacanza per staccare la spina e ricaricare le batterie. I due sono in Kenya lì dove Wanda in particolare continua a testimoniare e documentare ogni spostamento con costanti foto, storie e video su Instagram. L’ultimo post ha fatto impazzire i fan, direttamente dalla Masai Mara National Reserva, lì dove Wanda e Icardi hanno osservato panorami naturali splendi in compagnia degli animali.

Nelle recenti foto la Nara appare con una camicetta aperta ed una magliettina che quasi esplode vista la prorompenza del lato A, il tutto accompagnato dalla seguente descrizione: “Mischiata tra i leoni. I miei capelli incontrollabili, la mia faccia trascorsa al sole e le ore di safari, nel viaggio più incredibile, in cui non ti importa più di niente”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara esplosiva nella riserva naturale
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy