Wanda Nara esagerata col selfie: lato B in mostra – FOTO

Wanda Nara esagerata col selfie: lato B in mostra – FOTO. Ancora una foto spettacolare da parte della moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara
Da Instagram

Wanda Nara esagerata col selfie: lato B in mostra – FOTO

PARIGI (FRANCIA) –  Wanda Nara non delude decisamente mai. La modella argentina, famosa per le sue foto spesso provocanti e al limite, ci “casca” di nuovo e regala spettacolo su Instagram con il suo ultimo post da cuori forti. In questa fase iniziale di maggio l’ex di Maxi Lopez sa bene come alzare le temperature e lo fa a modo suo. Eccola quindi a casa, coperta appena da una maglietta e un perizoma che fatica a contenere il suo lato B. Strabordante la Nara che così fa il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento.

In poche ore la foto ha giù raggiunto quota 300 mila mi piace e il conteggio è in continuo aggiornamento. Lei cerca di ‘ingannare’ come può questo periodo, con il nuovo lookdown che ha colpito Parigi nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, su Instagram è sensualissima 

Wanda Nara incanta

Lei quindi a suo modo in lingerie infiamma i milioni di fan che popolano il suo profilo Instagram. Presto potrebbe tornare protagonista anche in ottica mercato, con le discussioni sul futuro di Mauro Icardi che potrebbero cominciare a breve.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, bomba a letto: reggiseno esplosivo – FOTO

L’attaccante argentino infatti non sembra rientrare più nei piani del PSG, e se arrivasse l’offerta giusta (tra i 50 e i 60 milioni) Leonardo può lasciarlo partire. Che possa profilarsi un ritorno in Italia per la coppia Icardi-Nara? Sull’ex Inter c’è sempre l’interesse della Juventus, ma anche all’ipotesi Roma in cerca di un super bomber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy