Wanda Nara esagerata allo specchio, Icardi ha… la bava

Wanda Nara ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram con la ragazza argentina che mostra tutte le sue curve e scatena la reazione del suo compagno tra i commenti.

Wanda Nara
Wanda Nara

Nuova immagine su Instagram per Wanda Nara

Autentica star di Instagram con le sue foto, i suoi video e le sue storie, Wanda Nara ha deciso di fare un nuovo regalo ai propri fan che è stato molto apprezzato anche dal suo compagno Mauro Icardi. La ragazza si è fotografata davanti lo specchio mostrandosi in tutta la sua bellezza con un top che mette in mostra il suo generoso décolleté. Lo scatto non è passato inosservato tra i followers della modella argentina ma neanche a suo marito.

LEGGI ANCHE >>> WANDA ESPLOSIVA COL COSTUME A RIGHE

https://www.instagram.com/p/CCBzGrKBjwi/

Wanda incanta tutti suo social, anche Icardi

Dopo la condivisione dello scatto, l’attaccante acquistato ora a titolo definitivo dal PSG, ha voluto commentare con una simpatica faccina alla bava alla bocca per mostrare tutto il suo apprezzamento. La ragazza argentina è sempre più una star del social essendo arrivata a quota 6,6 milioni di followers e riuscendo a conquistare moltissimi like per i propri scatti e superando in più di un’occasione il milione di visualizzazioni per quello che riguarda i propri video.

LEGGI ANCHE >>> WANDA, CHE SAUNA

https://www.instagram.com/p/CB3u-AQhrwz/

Per la famiglia Icardi si prospetta un futuro stabile a Parigi dopo la decisione del club transalpino di acquistare a titolo definitivo Mauro dall’Inter. Il giocatore sembra aver superato anche la gelosia, avendo deciso in passato di non volerla seguire più sulle sue foto.

Impostazioni privacy