Wanda Nara esagera del tutto: scollatura in bikini senza senso – FOTO

Wanda Nara si rilassa in vacanza a prendere il sole, forse anche troppo: lo scatto su Instagram è senza limiti in tutti i sensi

Giorni davvero speciali per Wanda Nara, che insieme al suo Mauro Icardi si sta concedendo una vacanza molto particolare, staccando completamente (o quasi) con il mondo. La coppia si trova, come lo scorso anno di questi tempi, in Africa, un luogo che evidentemente è rimasto nel cuore di entrambi per i suoi paesaggi mozzafiato, la natura incontaminata, la magia che lì si respira.

Wanda Nara esagera del tutto: scollatura in bikini senza senso - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze da sogno in Africa: il diario di viaggio su Instagram spopola

Il tutto, si vede chiaramente dagli scatti fantastici di Wanda, che, vacanze o meno, è comunque sempre molto attiva sui social e regala istantanee che svelano quanto i luoghi che i due stanno visitando siano meravigliosi. Panorami eccezionali che si alternano ad altri, che i fan ben conoscono, relativi ai primi piani di Wanda più seducenti che esistano. Del resto, la imprenditrice e showgirl argentina non perde certo il vizio di mettersi in mostra e sfoderare tutto il suo fascino e la sua sensualità. A referto, già messi alcuni scatti che potrebbero già far parte della hit parade assoluta dell’estate su Instagram. Wanda in costume è davvero in gran forma e gli oltre 12 milioni e mezzo di followers ringraziano, eccome.

Wanda Nara: “Mi sono fatta prendere la mano”, la visione in costume lascia senza parole

Wanda Nara esagera del tutto: scollatura in bikini senza senso - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Anche a Wanda capita però di esagerare, in tutti i sensi. Dopo i primi giorni passati maggiormente in movimento e ad esplorare luoghi, ora è il momento di un po’ di relax in spiaggia, a prendere il sole. Ma bisogna fare attenzione a non prenderne troppo. Nel suo ultimo primo piano, con una certa autoironia, scrive: “Mi sono fatta prendere la mano con la crema e con il sole”. La vediamo, dunque, con il colorito biancastro per la tantissima crema sul viso e con arrossamenti sul resto del corpo. Forse, Wanda è stata un po’ troppo sul lettino di fronte al sole. Ma la visione ancora più esagerata è chiaramente quella della sua scollatura in bikini, davvero micidiale e irresistibile. Un lato A più esplosivo che mai, che fa fatica a essere contenuto dal costume. E che, naturalmente, attira applausi e commenti estasiati a ripetizione. Wanda non si smentisce mai e, a quanto pare, ha appena iniziato a scatenarsi.

Impostazioni privacy