Wanda Nara e Mauro Icardi, di nuovo insieme più innamorati che mai: l’indizio che non lascia più adito ad alcun dubbio
Negli anni in cui Mauro Icardi ha giocato in Serie A, la coppia con Wanda Nara è stata senza dubbio quella più ‘glam’ del nostro campionato di calcio. Una coppia che è stata seguita sempre con grande interesse anche nel momento in cui l’attaccante argentino ha lasciato l’Inter per andare a giocare all’estero.
A fare da motivo di interesse per gli appassionati di calcio e gossip, sia il giocatore che la showgirl e imprenditrice. Per motivi facilmente intuibili, legati al fascino stratosferico di lei e alle voci di mercato di lui. La coppia, però, si era sciolta lo scorso anno. Sembrava una decisione definitiva, stando alle affermazioni di non molto tempo fa di Wanda. E invece…
Wanda, per la verità, non aveva chiuso totalmente le porte a un ritorno di fiamma, ma il modo in cui aveva raccontato la rottura lasciava supporre che non ci fossero molti margini per una riappacificazione da quel punto di vista.
Invece, da qualche settimana, i due si sono riavvicinati eccome. E le indiscrezioni e le cose che si potevano soltanto intuire tramite qualche citazione ‘ad hoc’ nelle stories o nei commenti, hanno trovato conferma negli scatti social degli ultimi giorni.
Come noto, su Instagram Wanda è sempre particolarmente attiva. E tra immagini della sua nuova collezione di lingerie intima e della sua nuova avventura come conduttrice di Masterchef Argentina, ci sono anche quelle dove la coppia si è ricomposta. Mostrando una ritrovata serenità e complicità.
Mancava l’indizio definitivo, e pare proprio sia arrivato anche quello. Uno degli ultimi post di Wanda in questo senso parla piuttosto chiaro.
L’immagine ritrae Icardi in canoa, uno scatto ravvicinato con un dettaglio che non può passare di certo inosservato. Se in precedenza, non indossava più la fede, ed era ancora così fino a qualche giorno fa, adesso è ben visibile sull’anulare della sua mano destra. Dunque, la coppia Wanda-Icardi è tornata definitivamente insieme.
E chissà che questo non preluda anche ad altri sviluppi interessanti dal punto di vista calcistico. Per ricominciare di nuovo, magari, potrebbero tornare in Italia, dove sono stati felici. Di squadre che avrebbero bisogno di un attaccante come l’argentino, ce ne sono…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…