Wanda Nara e la sua richiesta, la foto fa impazzire i followers

Wanda Nara ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram con la moglie di Icardi che si è presentata in costume affermando di avere voglia di andare al mare.

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda e la sua nuova foto

Con il calcio fermo e la Ligue 1 definitivamente sospesa, il lavoro di Wanda Nara come manager del marito Mauro Icardi è al momento fermo anche se resta da capire quale sarà il futuro dell’argentino. Nel frattempo la showgirl continua a colpire l’attenzione dei propri fan attraverso Instagram postando foto e video che raccolgono l’ammirazione dei suoi followers, arrivati ormai a 6,4 milioni. Nella tarda serata di martedì la ragazza ha postato un’immagine in costume.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA VS MAXI LOPEZ

https://www.instagram.com/p/B_0oOZDBqlp/

Nuovo post su Instagram per Wanda Nara

Wanda ha accompagnato la foto con una frase: “Io non te lo chiedo mai, ma portami al mare” con la quale ha raccontato la sua voglia di poter andare in spiaggia, ora frenata dall’emergenza coronavirus. La modella argentina nei giorni scorsi aveva anche chiesto se i suoi fan la preferissero bionda o con i capelli mori con un’immagine molto simile a quella postata nelle scorse ore. Wanda e la sua famiglia stanno trascorrendo il periodo di quarantena in Italia sul lago di Como come dimostrato da alcuni post.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA SENZA REGGISENO?

https://www.instagram.com/p/B_dG188BTCp/

 

Nel frattempo bisognerà capire se Icardi sarà ancora una volta a Parigi per la prossima stagione o tornerà in Italia dove sono anche la maggior parte degli impegni lavorativi della moglie oltre al fatto che i cinque figli della modella, tre dei quali avuti da Maxi Lopez, vivono a Milano.

Impostazioni privacy