Wanda Nara regala uno scatto a dir poco incandescente ai fan: sotto la doccia, con lato A in vista, l’argentina scuote le vacanze di Natale.
Wanda Nara torna alla carica su Instagram e lo fa con un altro scatto bollente che manda in tilt i fan. Sotto la doccia, l’agente e moglie di Maurito Icardi, si mostra praticamente senza veli, con la mano a coprire il generoso Lato A.
Pioggia di commenti soprattutto per la didascalia scelta per accompagnare la foto: “Il mio tatuaggio dice tutto”. Un aeroplano pronto a prendere il volo. La direzione? E’ evidente…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Gambe accavallate e vestito strettissimo: Diletta Leotta, un sogno – FOTO
Zaira Nara, sorella di Wanda Nara, esce finalmente allo scoperto e commenta le dinamiche interne della famiglia. I problemi con il padre, dettati dall’improvvisa volontà di Andrès Nara di acquisire una dimensione pubblica, sono al momento all’ordine del giorno:
“Mia madre ha dedicato la sua vita a crescere me e Wanda, poi si è separata da mio padre ed è come se il nido si fosse svuotato. Tra l’altro, una delle figlie (Wanda nda) è andata a vivere in Europa, e lo stesso aveva fatto l’altra (la stessa Zaira nda) anche se poi è tornata. La decisione di mio padre di entrare nello spettacolo? Mi ha infastidito e scioccato inizialmente. Anche Wanda ha pensato: “cosa sta facendo in TV?”. Lei però non si è messa nei suoi panni. Il loro rapporto? Prima vivevano come fossero due estranei, ora il rapporto è migliorato”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino, il buongiorno è sensuale: la copre solo il cuscino
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…