Wanda Nara, doccia bollente in perizoma: tutti di stucco

Wanda Nara in un modo o nell’altro finisce sempre e comunque sotto i riflettori. Regina dei social a suon di nuovi post, l’imprenditrice argentina continua a stupire i propri fan tra scatti mozzafiato ed anche qualche piccola polemica. 

Wanda Nara non ha proprio limiti e continua la sua straripante carriera, a suon di nuovi scatti sempre più accattivanti sui social dove è vera e propria regina. Imprenditrice, modella, showgirl, procuratrice e volto televisivo di grande successo, la bella argentina nel tempo si è costruita una solida fan base e non smette mai di far parlare di se.

Wanda Nara doccia bollente
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara scatenata si gode le vacanze: ecco cosa è successo ad Ibiza

È esplosiva come sempre la stupenda Wanda Nara che nel corso del tempo è stata capace di ritagliarsi una fetta di pubblico sempre più importante anche in virtù delle diverse attività che svolte. Da modella ad imprenditrice passando fino al ruolo di procuratrice del compagno di vita Mauro Icardi, che vive una fase di transizione al Paris Saint Germain, dove quasi mai è riuscito ad esprimersi come da copione.

Mentre Maurito è ancora in attesa di conoscere il suo prossimo futuro, la bella Wanda si gode un periodo di relax ad Ibiza dove si è presentata insieme allo stilista Kennys Palacios. In una serata al concerto di Ozuna, c’è stato anche un piccolo fuoriprogramma con un ragazzo che stava ballando ed ha baciato il decollete di lady Icardi, che con imbarazzo ha prontamente declinato. Una scena ripresa peraltro anche dalle storie Instagram della sorella Zaira.

Wanda Nara, in mare è uno show: il video della doccia fa il giro del web

Proprio su Instagram, dove Wanda Nara vanta ben 13,6 milioni di followers, non mancano mai aggiornamenti relativi sia al lavoro che alla vita privata della showgirl argentina che ha anche risposto alle critiche sul fisico: “Ragazze, se ho così tanto successo quando sono così, vi consiglio di iniziare a mangiare la pizza senza sensi di colpa! Ovviamente nessuno carica sui social network una foto dove sta male. Posso assicurarvi che amo ogni centimetro del mio corpo. Sì! Ho la cellulite come tutte, anche l’acne, e durante l’estate mi prendo una pausa dalla tinta per capelli. Sono reale! Scelgo il mio miglior profilo da caricare sui social network”.

Intanto al netto delle critiche Wanda non si ferma, e di recente ha pubblicato il video di una stupenda doccia in barca con un costume molto aderente che ha messo in mostra le sue magnifiche forme.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy