Wanda Nara distesa in intimo, la prospettiva perfetta

Wanda Nara continua a incantare gli ammiratori con pose in intimo da sballo, le curve di lady Icardi fanno sempre sognare

Da anni ormai per gli habituè della rete, c’è un appuntamento fisso e irrinunciabile. Ossia, quello con la pagina Instagram di Wanda Nara, diventata una icona assoluta di sensualità.

Wanda Nara
Wanda Nara – Direttagoal.it

La prorompente sudamericana, che gli appassionati di calcio conoscono molto bene, è un personaggio a 360 gradi, nota in tutto il mondo ma che nessuno, alle nostre latitudini, ha potuto dimenticare per i suoi trascorsi televisivi e mediatici. Con un fascino che non si smentisce mai e sortisce sempre un certo effetto.

Wanda Nara, più scatenata e incontenibile che mai: la nuova collezione di lingerie è un grande successo

La 35enne argentina non passa inosservata con la sua silhouette generosa ed esplosiva. Che risalta più che mai negli scatti dell’ultimo periodo, un appuntamento quotidiano e un cult assoluto.

Wanda Nara
Wanda Nara – Direttagoal.it

Wanda ha infatti lanciato la sua nuova linea di intimo, che era in lavorazione da due anni circa. Gli scatti promozionali di questi giorni e il lancio effettivo della collezione hanno riscosso, inevitabilmente, un grandissimo successo sulla rete. Il profilo Instagram di Wanda è stato preso d’assalto più del solito dai suoi circa 16 milioni e mezzo di followers e non solo da loro.

In questo 2023 del resto, la strepitosa argentina ha mostrato a più riprese di essere più in forma che mai. Ritrovando oltretutto la serenità nella sua vita privata, con l’ennesimo ritorno di fiamma con Mauro Icardi. La coppia si è riunita dopo una separazione durata alcuni mesi, Wanda appare raggiante. E sta dando spettacolo anche come conduttrice di Masterchef in Argentina. Insomma, un grande momento per lei.

Wanda Nara, la posa che mostra tutti i dettagli: seduzione irresistibile, scollatura devastante e molto altro

Un momento in cui la sua bellezza incontenibile trova sfogo nei continui scatti in lingerie che, come detto, infiammano in un attimo la passione e la fantasia del grande pubblico.

Wanda Nara distesa in intimo
Wanda Nara – Direttagoal.it

L’ultima posa distesa sul letto, di ‘spalle’ all’obiettivo, ci permette di ammirarne praticamente ogni dettaglio. Sguardi che convergono inevitabilmente sulla scollatura esagerata, ma possiamo indugiare anche sugli slip e sulle gambe sontuose. Una visione da mandare in loop, quasi ipnotica. Wanda non delude mai le attese e continua a raccogliere consensi a tutto spiano. E c’è chi non ha perso la speranza di rivedere lei e il suo compagno in Italia. Vedremo cosa ci regalerà il calciomercato…

Impostazioni privacy