Wanda Nara continua a incantare gli ammiratori con pose in intimo da sballo, le curve di lady Icardi fanno sempre sognare
Da anni ormai per gli habituè della rete, c’è un appuntamento fisso e irrinunciabile. Ossia, quello con la pagina Instagram di Wanda Nara, diventata una icona assoluta di sensualità.
La prorompente sudamericana, che gli appassionati di calcio conoscono molto bene, è un personaggio a 360 gradi, nota in tutto il mondo ma che nessuno, alle nostre latitudini, ha potuto dimenticare per i suoi trascorsi televisivi e mediatici. Con un fascino che non si smentisce mai e sortisce sempre un certo effetto.
Wanda Nara, più scatenata e incontenibile che mai: la nuova collezione di lingerie è un grande successo
La 35enne argentina non passa inosservata con la sua silhouette generosa ed esplosiva. Che risalta più che mai negli scatti dell’ultimo periodo, un appuntamento quotidiano e un cult assoluto.
Wanda ha infatti lanciato la sua nuova linea di intimo, che era in lavorazione da due anni circa. Gli scatti promozionali di questi giorni e il lancio effettivo della collezione hanno riscosso, inevitabilmente, un grandissimo successo sulla rete. Il profilo Instagram di Wanda è stato preso d’assalto più del solito dai suoi circa 16 milioni e mezzo di followers e non solo da loro.
In questo 2023 del resto, la strepitosa argentina ha mostrato a più riprese di essere più in forma che mai. Ritrovando oltretutto la serenità nella sua vita privata, con l’ennesimo ritorno di fiamma con Mauro Icardi. La coppia si è riunita dopo una separazione durata alcuni mesi, Wanda appare raggiante. E sta dando spettacolo anche come conduttrice di Masterchef in Argentina. Insomma, un grande momento per lei.
Wanda Nara, la posa che mostra tutti i dettagli: seduzione irresistibile, scollatura devastante e molto altro
Un momento in cui la sua bellezza incontenibile trova sfogo nei continui scatti in lingerie che, come detto, infiammano in un attimo la passione e la fantasia del grande pubblico.
L’ultima posa distesa sul letto, di ‘spalle’ all’obiettivo, ci permette di ammirarne praticamente ogni dettaglio. Sguardi che convergono inevitabilmente sulla scollatura esagerata, ma possiamo indugiare anche sugli slip e sulle gambe sontuose. Una visione da mandare in loop, quasi ipnotica. Wanda non delude mai le attese e continua a raccogliere consensi a tutto spiano. E c’è chi non ha perso la speranza di rivedere lei e il suo compagno in Italia. Vedremo cosa ci regalerà il calciomercato…