Wanda Nara distesa in auto: lo sguardo è seducente – FOTO

Torna alla carica Wanda Nara, compagna di vita del calciatore del PSG, Mauro Icardi. Nuovo post su Instagram per la bella showgirl argentina che si mostra in auto 

Wanda Nara
Wanda Nara Da Instagram

Solo panchina ieri per Mauro Icardi nella vittoria del suo Paris Saint Germain in coppa di Francia contro il Brest. Un netto successo per 3-0 a domicilio che ha messo in luce il solito inarrestabile Kylian Mbappe che sta giocando una vera e propria stagione da Mvp. Meno esaltante l’annata dell’attaccante argentino ex Inter che è fermo ad appena 6 reti tra coppe e campionato. Il bomber albiceleste potrà in compenso consolarsi con il supporto della moglie e agente Wanda Nara, autentica stella del mondo del web che ha visto crescere esponenzialmente la propria popolarità negli ultimi anni. La showgirl argentina ha raggiunto quota 7,5 milioni di followers su Instagram, social network che Wanda tiene costantemente aggiornato a suon di foto sempre più interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis è mozzafiato: lo sguardo stende tutti – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce da impazzire sui social – FOTO

Wanda Nara incantevole in auto: distesa in macchina – FOTO

Wanda Nara non perde occasione per aggiornare i suoi molteplici fan con scatti sempre nuovi. L’ultima foto pubblicata su Instagram dall’agente di Icardi la ritrae distesa sui sedili posteriori di un’automobile con un maglione di colore bianco ed un cappottino marroncino. La showgirl indossa peraltro anche un paio di scarpe nerazzurre che avranno fatto rievocare ai tifosi interisti vecchi ricordi. Sguardo seducente ed una valanga di like e commenti a margine del post pubblicato da Wanda Nara che ha accompagnato il tutto scrivendo: “Una ragazza la domenica, un’amante il sabato e un’amica nei giorni feriali. E lascia che sia lo stesso”.

Ecco il post della bella procuratrice di Mauro Icardi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)