Wanda Nara ed i problemi di contenimento del costume bianco nell’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram: va tutto fuori!
E’ sempre più caliente Wanda Nara. La moglie ed agente di Maurito Icardi, attaccante trasferitosi a titolo definitivo al Paris Saint Germain, continua ad incantare i fan con foto davvero al limite. Poche ore fa, la sensuale argentina, ha pubblicato un selfie in piscina con un costume bianco che ha letteralmente mandato in tilt i fan. Il pezzo intero indossato da Wanda non è riuscito a contenere il generoso decollété facendo alzare notevolmente la temperatura. I commenti pubblicati dai followers fanno ben comprendere quanto l’ultima foto sia stata apprezzata: è un tripudio di complimenti per la straordinaria forma fisica.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta in mascherina, ma è la scollatura a togliere il fiato
Intanto Wanda Nara ha deciso di accettare le avance di due grosse case di produzione dando il là alla serie tv sulla sua vita. Queste le sue parole ai microfoni dell’edizione argentina del magazine Gente: “Netflix ed HBO mi hanno proposto di realizzare una serie tv sulla mia vita e sto pensando a come strutturarla. Ma non inizierò dalla mia infanzia: la serie sarebbe troppo lunga. Inizierò a breve a scriverla, farò un ottimo lavoro. In molti pensano di sapere tutto di me ma vi posso giurare che molti dettagli piccanti non sono nemmeno mai stati pubblicati. Parte della serie verrà girata in Argentina e parte in Europa. Chi mi interpreterà ? Non ne ho idea, non riesco nemmeno ad immaginarlo in questo momento”.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona esagerata in costume: web letteralmente in tilt – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…