Wanda Nara esplosiva: il costume non la contiene

Torna ancora una volta ad infiammare il web una scatenata Wanda Nara, che attira l’attenzione dei suoi molteplici followers su Instagram con uno scatto in bikini, in un momento di relax, che esalta tutte le sue qualità fisiche. La showgirl, modella e imprenditrice argentina è sempre sotto la luce dei riflettori. 

Seguita e amata un po’ ovunque, Wanda Nara non si ferma proprio mai e sui social in particolare continua a tenere alta la fiamma dell’interesse nei suoi confronti. A suon di post sempre freschi ed accattivanti la bella argentina raccoglie valanghe di like e commenti di grande apprezzamento. L’ultima foto è in bikini.

Wanda Nara in formissima: in costume si gode un po' di relax
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara tra l’addio a Icardi e il cambio di look

Da ormai qualche tempo Wanda Nara ha dato una svolta estetica alla sua vita cambiando completamente il look dei suoi capelli, passati dal biondo al castano scuro. Un cambio di rotta che è stato ben accolto anche dai fan, sempre pronti a sostenerla sui social, dove non mancano mai aggiornamenti a suon di foto, video e storie, per ciò che concerne in particolare Instagram. Dal punto di vista della vita privata tiene invece sempre banco la separazione emotiva da Mauro Icardi, attaccante argentino del Galatasaray, che in Turchia sta provando a costruire un nuovo capitolo della propria carriera dopo le ultime complesse annate a Parigi.

Al contempo la bella Wanda prova a voltare pagina a modo suo, tra una vita privata tanto chiacchierata, ed una carriera sempre al top. Tra foto e campagne pubblicitarie la stupenda sudamericana è sempre al top, e di recente è tornata a macinare post su post su Instagram, lì dove vanta anche la bellezza di 15,7 milioni di followers.

Wanda Nara in formissima: in costume si gode un po’ di relax

Proprio su Instagram è arrivato l’ultimo post della mora argentina, che con ancora il suo nuovo look è tornata a far parlare di se. I fan sono in delirio per l’ultima foto pubblicata sul noto social network da una Wanda Nara in forma smagliante, che si gode dei momenti di relax distesa sul letto con indosso un meraviglioso bikini di colore rosa acceso e giallo nei laccetti, con anche alcuni inserti grigi. Un autentico capolavoro che i followers non hanno risparmiato a suon di like e commenti ad una foto presa letteralmente d’assalto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara in formissima: in costume si gode un po' di relax
Wanda Nara screenshot Instagram