Wanda Nara, costume a perizoma che sfiora la censura

Wanda Nara conquista ancora con uno scatto pazzesco: la foto è clamorosa, i fan vanno in delirio su Instagram.

Ad ogni notifica c’è un numero clamoroso di followers che cliccano, aprono il post, con la speranza, anzi, con la consapevolezza, che vedranno qualcosa di unico e di certo assolutamente affascinante.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara è ormai una donna famosissima, con una notorietà internazionale che dal sudamerica all’Europa le ha regalato grandi traguardi, importanti successi, storie d’amore molto discusse e un sucesso clamoroso. Dopo il naufragio della lovestory con Mauro Icardi nulla sembra essere cambiato. La splendida argentina, che è stata anche agente del calciatore, continua a lavorare in tv, nel mondo della moda, con i suoi brand di grandissimo successo che incassano seguito e anche importanti guadagni. Wanda Nara però non dimentica i suoi numeri sui social, e continua a regalare emozioni forti con un nuovo scatto di quelli che lasciano senza fiato.

Wanda Nara, pazzesca da Milano

L’argentina posta da Milano, e regala uno scatto in costume che sfiora la censura e fa impazzire i followers. Sono i suoi numeri infatti a testimoniare il suo seguito, ormai clamoroso. Wanda Nara può contare su una community da 15 milioni e mezzo di followers, che commentano e mandano like da ogni parte del mondo. Anche l’ultima galleria merita di essere rivista, ed è stato anche difficile scegliere fra 5 scatti uno più potente dell’altro. L’argentina incassa quasi 3 mila commenti. Una cifra incredibile per chi si intende di social, ma il motivo è ben visibile nei contenuti, e soprattutto nell’ultimo.

Se non ci credete siete nel posto giusto, perché stiamo per dare a Wanda Nara e alla sua istantanea lo spazio che merita. Non è stato per nulla semplice sceglierne una sola fra quelle regalate ai fan, ma siamo certi che dopo aver visto questa immagine, correrete a vedere le altre, e di certo a mettere un like anche voi.

Costume bollente: Wanda Nara è sensazionale

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Quasi 3mila commenti. Sfidiamo chiunque su Instagram ad incassare un tributo così importante, e sappiamo bene che ci riscono in pochi, e sono tutti molto famosi. Questa è ormai la dimensione di Wanda Nara. Moda, televisione, gossip, grande imprenditoria. Ad ogni progetto c’è sempre un boom, ad ogni foto valanghe di reazioni. Vi avevamo promesso di mostrare qualcosa di sensazionale, ed eccoci. Il costume è strettissimo, le forme clamorose, il fascino e la voglia di stupire come sempre notevoli. Ecco Wanda Nara, semplicemente una donna bellissima che lavora senza pause e incassa complimenti in tutto il mondo.