Wanda Nara, costume mini e lato A esplosivo: mai vista così

Moglie, agente, mamma, imprenditrice, modella, volto televisivo e tanto altro. Wanda Nara non pone limiti ai propri orizzonti e si prepara a vivere un nuovo spaccato di vita al fianco del suo Mauro Icardi con la Turchia nel destino. Intanto anche per lei l’estate non sembra finita, e sui social continua a pubblicare foto dal mare senza sosta. 

Wanda Nara non è mai banale e mai lo sarà. La meravigliosa modella argentina è spesso al centro di gossip e del vociare generale. Intanto su Instagram si concede ancora qualche momento di relax tra un volo e l’altro in giro per il mondo. Le ultime foto dalla spiaggia hanno fatto ancora parlare.

Wanda Nara, costume mini e lato A esplosivo: mai vista così
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara, tra retroscena e confidenze: “Non sono incinta”

In forma smagliante come sempre, Wanda Nara non conosce alcuna sosta e si appresta ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita al fianco del suo Mauro Icardi. Il centravanti argentino ha infatti intrapreso una nuova strada approdato al Galatasaray, in Turchia, da dove ripartirà una carriera leggermente arenatasi nelle ultime due stagioni al Paris Saint Germain. Maurito cerca un nuovo sorriso, così come la bella Wanda che intanto non ha mai smesso di stupire sui social e far parlare di se. Nei giorni scorsi la stupenda argentina ha sfoggiato anche i primi scatti dalla Turchia su un profilo Instagram come sempre seguitissimo dai suoi tantissimi fan.

Sul noto social network l’imprenditrice sudamericana vanta ben 14 milioni di followers ed anche l’ultimo scatto non è passato di certo inosservato. Così come balzano agli occhi di tutti anche le risposte che proprio su Instagram Wanda Nara dà ai suoi seguaci. La procuratrice argentina ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower durante un volo dalla Turchia all’Argentina ed una risposta ha colpito: “Non sono incinta, sono in un altro momento della mia vita ora”. 

Wanda Nara, estate senza fine: una bellezza col mare alle spalle

La famiglia è già piuttosto larga e ad ora Wanda Nara non è incinta. Al contrario si gode ancora un periodo di vacanza e relax in giro per il mondo come certificato dall’ultimo post in cui si è fatta notare straripante come sempre. La showgirl sudamericana si è mostrata in uno scatto col mare alle spalle ed indosso un costumino verde in due pezzi con una camicetta bianca a righe aperta a coprire parzialmente. Forme straripanti che come sempre hanno scatenato anche l’intervento dei fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara, costume mini e lato A esplosivo: mai vista così
Wanda Nara su Instagram
Impostazioni privacy