Wanda Nara pensa già all’estate, lady Icardi in una posa in costume assolutamente da infarto: curve esplosive e i commenti dei fan in delirio. Ultimi giorni di vacanza anche per quello che riguarda il suo ruolo di agente con la punta argentina che potrebbe cambiare aria.
Wanda Nara come sempre non si smentisce mai ed esalta i suoi ammiratori con scatti sempre nuovi e ammalianti. La showgirl argentina in queste vacanze natalizie ha dato il meglio di sé e soprattutto ha coinvolto nelle sue foto provocanti anche il marito, Mauro Icardi, con cui la complicità dopo i recenti problemi sembra sia stata ritrovata. I tifosi della Juventus si affidano a lei per convincere l’argentino a raggiungere Torino, intanto Wanda, anche se tornata in Francia dall’estate argentina, non smette di pensare alla bella stagione e lo fa con una foto più ‘estiva’ che mai.
LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza
La vediamo addentare una fetta di cocomero con grande soddisfazione, in un posa da urlo. A pancia in giù, a bordo piscina, Wanda si fa ammirare in forme più esplosive che mai. Impossibile non osservare e perdersi nella vertiginosa scollatura in primo piano, ma anche nel lato B, che risalta sapientemente alle sue spalle. Le curve di Wanda sono una garanzia, i commenti dei followers si scatenano e non mancano i doppi sensi al limite.
LEGGI ANCHE >>> Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance
Di certo, osservando una foto del genere, è impossibile non farsi venire voglia di tornare sulle spiagge. Ma dovremo ancora pazientare a lungo, purtroppo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…