Wanda Nara, il costume non la contiene: va fuori di seno

Wanda Nara continua a postare foto in spiaggia: l’ultima crea il caos nella community. L’argentina è davvero bollente.

Mettetevi comodi, perché state per assistere all’ennesimo show firmato sui social con le foto e non con la penna, da una donna incredibilmente intrigante.

Wanda Nara, il lato A in fuorigioco clamoroso - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara non è nuova a questo tipo di spettacolo, e in estate ha regalato emozioni. Bikini strettissimi, trasparenze, qualche istantanea in cui a coprirla c’era solo un braccio, ed espressioni di quelle che sono destinate ad alzare le temperatura. Se credevate che lo spettacolo sarebbe finito con i mesi caldi, dovrete ricredervi, e di certo per voi non sarà un problema. Nel post che di recente ha creato il caos nella community arriva un’altra foto in costume. Una di quelle immagini che lasciano il segno, e se non ci credete non vi resta che attendere. Possiamo dire che davvero la splendida argentina ha esagerato. 

Wanda Nara lo ha rifatto: foto bollente

Partiamo dai numeri, che forse presentano bene l’ultimo scatto e vi inizieranno a dare una idea chiara del clamore che ha suscitato il post. Sono quasi 900 i commenti, in meno di 24 ore, ma del resto, quando decidi di regalare una foto di tale portata, in spiaggia e in costume, e la tua pagina social al momento è a quota 15 milioni e mezzo di followers, il boom di commenti e like è sempre dietro l’angolo. L’ex di Mauro Icardi però questa volta si è superata. Lo ha fatto mostrando come sempre un fisico esplosivo, la voglia di sedurre che è ormai famosa in tutto il mondo, e ci è riuscita in maniera perfetta. Se non ci credete mettetevi comodi, state per assistere all’ennesimo spettacolo social della bionda argentina, e siamo certi che vi conquisterà.

Wanda Nara esagera

Wanda Nara (Instagram) (9)
Wanda Nara (Instagram)

L’occasione è l’annuncio di un nuovo progetto. Cosmetici, costumi, calcio, moda. Wanda Nara riesce sempre a creare aspettativa con i suoi prodotti, ed ha voluto anticipare che a fine novembre arriverà in Argentina una nuova collezione per la prossima estate. Lo ha fatto mostrandosi in prima persona, da perfetta modella, ma del resto può di certo farlo.

Arriva quindi questa foto. Sdraiata in spiaggia, in posa da sirena, con il bikini che rende l’atmosfera bollente e come spesso accade mostra qualcosa in più di quel fisico travolgente che lascia a bocca aperta. I commenti si moltiplicano, i like non si contano neanche, ma con foto come questa è impossibile non lasciare un pensiero per una donna bellissima, che non smette mai di stupire.

 

Impostazioni privacy