Wanda Nara, costume troppo aperto: tutti gli sguardi proprio lì

Gli scatti di Wanda Nara fanno sempre sognare, in costume poi è sempre irresistibile: ma stavolta forse esagera: curve devastanti

Ogni scatto è una garanzia. Wanda Nara non delude proprio mai i suoi ammiratori e regala sempre immagini destinate a restare scolpite a lungo nella memoria. La modella e imprenditrice argentina lascia sempre il segno e anche di recente ha spiazzato costantemente la community a suon di foto imperdibili.

Wanda Nara, costume troppo aperto: tutti gli sguardi proprio lì
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara torna dalle Maldive con la pace tra lei e Icardi: e il gossip continua, il motivo

Anche nelle sue vacanze alle Maldive, naturalmente, Wanda è apparsa nella sua forma migliore, seducente e in gran forma. Silhouette come sempre generosa e ammaliante, esibita nelle pose più disparate in costume. Frame illegali, dalle spiagge cristalline dell’arcipelago nell’Oceano Indiano. Dove la presenza a sorpresa, dopo gli avvenimenti degli ultimi mesi, è stata proprio quella di Mauro Icardi. Anche se Wanda aveva lasciato degli spiragli aperti a una riconciliazione, sembrava che si riferisse a un futuro piuttosto lontano e non all’immediato. E invece, dopo la separazione alla fine dell’estate, la coppia è tornata insieme, ritrovando complicità. Pare, soprattutto per un motivo ben preciso. Secondo i rumours in Argentina, infatti, Wanda sarebbe in dolce attesa del sesto figlio, il terzo con Icardi. Al momento non si hanno conferme ‘ufficiali’ in merito. Quello che è certo, è che Wanda sembra aver ritrovato la serenità. E che nei suoi scatti è sempre super seducente e sensuale.

Wanda Nara, più incontenibile che mai in costume: scollatura sempre prorompente, il web in delirio

Wanda Nara, costume troppo aperto: tutti gli sguardi proprio lì
Wanda Nara (screen shot Instagram)

La prova arriva da una delle immagini scattate a Miami, alcune settimane fa, in occasione degli shooting per la sua nuova linea di costumi, che viene lanciata ufficialmente proprio in questi giorni. I fan più accaniti non aspettavano altro che godersi le immagini della loro beniamina in costume, ancora una volta, e la riproposizione di questo primo piano accende ancora una volta la fantasia e la passione di tuti, infiammando l’atmosfera come non mai. La scollatura è particolarmente audace, apertura che lascia intravedere una prospettiva esplosiva. Non certo una novità per Wanda, che ad ogni modo non si smentisce mai e offre ai suoi numerosissimi ammiratori – oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram – un altro scatto da ricordare e che entra nella storia di questo 2022, in cui, come al solito, in fatto di bellezza e sensualità ha davvero dettato legge.

Impostazioni privacy