Wanda Nara, compleanno con visione da capogiro: scollatura esplosiva

Wanda Nara più in forma che mai per il suo compleanno, gli scatti dei festeggiamenti: abito con curve prorompenti in risalto

Arriva una ricorrenza particolare, che di sicuro i fan di lunga data di Wanda Nara hanno ben presente: quella del suo compleanno. 36 candeline per la showgirl e imprenditrice argentina, che raccoglie, naturalmente, gli auguri da parte di tutta la community, che continua, anno dopo anno, a seguirla con grande interesse e partecipazione.

Wanda Nara, compleanno con visione da capogiro: scollatura esplosiva
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, il giorno più bello: una serata speciale per festeggiare il compleanno

Un compleanno che in questi giorni Wanda aveva anticipato con tanto di conto alla rovescia, giusto per far crescere l’attesa. Un giorno che aveva evidentemente tanta voglia di festeggiare, alla fine di un anno che per lei non è stato facile. E’ stato un 2022 segnato dalla crisi con Mauro Icardi, esplosa nuovamente e stavolta in maniera, pare, definitiva. Dopo una ulteriore separazione alla fine dell’estate, nonostante la coppia avesse trascorso insieme diverse settimane in ferie, i due avevano tentato un ravvicinamento nelle scorse settimane, quando, insieme, si erano recati alle Isole Maldive in vacanza. Un tentativo, forse l’ultimo, di ritrovare una serenità di coppia ormai in bilico, che, a quanto pare, non è andato a buon fine, stando a quanto ha dichiarato lei stessa. A questo punto, appare molto difficile che Wanda e l’attaccante possano tornare insieme. Per lei, comunque, come detto, tanta voglia di festeggiare il suo compleanno, insieme ai suoi figli, le persone per lei più importanti in assoluto. Una serata da ricordare, in un noto locale argentino, con tanti sorrisi. E con i soliti scatti che non possono passare inosservati agli occhi degli ammiratori.

Wanda Nara, il regalo di compleanno lo fa lei ai fan: il top non contiene nulla

Wanda Nara, compleanno con visione da capogiro: scollatura esplosiva
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Wanda infiamma gli oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram con una serie di visioni davvero da urlo. Eleganza e sensualità da vendere come al solito, con una scollatura che sembra, se possibile, più esplosiva che mai e contenuta a fatica dall’abito. Un lato A forse mai visto così, con un dettaglio, in primo piano, che accende ulteriormente la fantasia e la tentazione dello zoom da parte dei fan. Inevitabili i like a profusione, per non parlare dei commenti, colmi di auguri e dei soliti complimenti, per una Wanda che conferma sempre il suo fascino e soprattutto un carattere d’acciaio, guardando a testa alta verso il futuro nonostante le sue vicende private.

Impostazioni privacy