Wanda Nara, versione ‘Catwoman’: la gonna sale sempre più su

Wanda Nara continua ad infiammare i cuori dei suoi follower con un nuovo post che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire il suo fantastico contenuto – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora ci è riuscita alla grande. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visionato il suo ultimo capolavoro non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivate nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Vi diciamo solamente che ne varrà la pena attendere qualche rigo in più visto che la versione nuova che ci ha regalato è semplicemente da urlo. Buona visione a tutti voi.

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Wanda Nara, questa volta hai davvero esagerato

In questo periodo si è sentito parlare molto di lei. Specialmente per quanto riguarda il gossip: una notizia che conferma la rottura del matrimonio tra lei ed il suo compagno Mauro Icardi, poi l’ennesima foto di loro due che si baciano e che smentiscono tutto. Insomma, un vero e proprio “tira e molla” che sembra quasi non conosca la parola fine. Ovviamente, però, non siamo assolutamente qui per parlarvi di questo ma di un nuovo contenuto che la nativa di Buenos Aires ha deciso di regalare a tutti i suoi fan che la seguono e che non si perdono affatto un singolo aggiornamento che la fantastica 36enne decide di pubblicare e di far vedere a tutti. Questa volta, direttamente da un programma argentino dove la stessa è una opinionista, ci regala una versione di lei completamente nuova. Non è ancora periodo di carnevale, ma ci va bene ugualmente lo stesso. L’amica di Batman è pronta per andare in scena: lo spettacolo sta per iniziare.

Wanda Nara, ‘Catowman’ in azione: stivali e gonna da infarto – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorprendente ed in forma che mai. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, ma qui ha veramente esagerato. Ovviamente nel senso positivo della frase, ci mancherebbe altro. La maschera che rende il tutto ancora più sexy e bollente come non mai. Per non parlare di quei stivali argento che brillano sempre di più e di quella gonna che si alza per via del vento. In molti avranno notato anche la postura per rendere il suo lato ‘B’ ancora più provocante possibile.

Impostazioni privacy