Wanda Nara, canottiera troppo profonda e con lo zoom si vede tutto

Mamma, moglie, modella, procuratrice, imprenditrice e tanto altro: Wanda Nara è una lavoratrice a tutto tondo, volto noto anche agli appassionati di calcio che in questi ultimi anni ha raggiunto una fama mondiale. 

Seguitissima anche sui social, Wanda Nara resta tra i volti noti più seguiti e famosi del panorama internazionale in stretta correlazione col mondo del calcio. La modella, imprenditrice e influencer argentina è infatti anche la compagna di vita di Mauro Icardi.

Wanda Nara lo zoom è d'obbligo
Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara, dalla love story con Icardi ad un retroscena sul Napoli

La fama di Wanda Nara è scoppiata totalmente in Italia qualche anno fa, prima con la love story con Maxi Lopez, e poi con quella tanto chiacchierata con Mauro Icardi, che tra alti e bassi, crisi e momenti felici, ancora oggi regge al trascorrere del tempo. La stessa imprenditrice argentina, si reinventò anche procuratrice per curare gli interessi del suo amato, che attualmente milita nel Paris Saint Germain ed è reduce da un’altra stagione ampiamente sottotono.

Non decolla la vita calcistica di Icardi a Parigi con il tridente delle meraviglie composto da Messi, Neymar e Mbappe che ruba la scena e assottiglia il minutaggio dell’attaccante albiceleste, spesso anche vittima di infortuni. Proprio in relazione ai trasferimenti, spesso chiacchierati, di Icardi spunta anche un retroscena con protagonista la stessa Wanda. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo libro Grand Hotel Calciomercato, Aurelio De Laurentiis per provare a convincere la Nara ad accettare Napoli le propose: “Ti faccio diventare una star… Sarai la protagonista di una serie tv e avrai una parte importante nel prossimo film di Natale, ho già pensato a tutto”

Wanda Nara, lo zoom è d’obbligo: con la canottiera è uno spettacolo

Retroscena curioso che però poi alla fine non portò a nulla, con il destino di Icardi che proseguì in altro modo. Intanto Wanda Nara non si è invece mai fermata, incrementando la propria notorietà non solo in virtù della sua chiacchieratissima love story, ma anche e soprattutto per le sue attività imprenditoriale unite alle campagne promozionali che spesso invadono il suo seguitissimo profilo Instagram.

Sul noto social network la bella argentina vanta infatti 11,7 milioni di followers, un vero esercito pronto a lasciare like e commenti ad ogni nuovo post come in occasione dell’ultimo che la vede protagonista di una serie di scatti in bianco e nero con una canottiera scura ed un lato A a dir poco straripante. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara lo zoom è d'obbligo
Wanda Nara su Instagram