Wanda Nara, problemi con la canotta: troppo stretta, tutto fuori

Wanda Nara si allena con una canotta un po’ troppo stretta che causa alcuni problemi: esce tutto fuori per la gioia dei followers

Wanda Nara canotta
Screenshot Instagram

E’ tempo di allenamenti per Wanda Nara. La moglie ed agente di Maurito Icardi, direttamente dalla palestra della sua abitazione parigina, condivide alcune immagini e video a tema fitness, documentando così un altro dei momenti tipici di una sua giornata.

Attenzione però alla canotta, che causa alcuni problemi alla modella e showgirl argentina: il top indossato è forse troppo stretto e non riesce a contenere tutte le sue generose curve. I fan se ne accorgono e non possono che rimanere estasiati…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mañana es lunes ? 👩🏼🔫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Padlock è esagerata, intimo che lascia senza fiato

Wanda Nara ed il Milan: trattativa per portare Icardi in rossonero?

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi © Getty Images

Continuano a circolare con grande insistenza le voci su un possibile ritorno a Milano di Maurito Icardi. L’ex bomber dell’Inter sembrerebbe però poter tradire il club nerazzurro: grazie a Wanda Nara, infatti, sembrerebbe prossimo un trasferimento dell’attaccante del Paris Saint Germain al Milan.

Icardi, che arriverebbe a Milano durante l’estate 2021, avrebbe il compito di rilevare l’eredità di Zlatan Ibrahimovic, giusto ormai a fine carriera, e soprattutto di spezzare la maledizione legata al numero 9 del Milan. Ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dulce 🍭 o truco ? Halloween 👻 en Casa 2020

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, tradimento Icardi in Serie A: principio di accordo

 

Impostazioni privacy