Wanda Nara, il buongiorno è sempre esplosivo: che scollatura – FOTO

Wanda Nara regala sempre spettacolo su Instagram, i suoi scatti sono pura seduzione: curve da infarto per lady Icardi come al solito

Passano gli anni, si susseguono gli scatti e le immagini su Instagram, ma l’effetto che sortisce Wanda Nara non cambia davvero mai. La spettacolare showgirl e imprenditrice argentina continua ad attirare con il suo fascino provocante e irresistibile, diventato ormai iconico, ben oltre gli appassionati di calcio che sono stati tra i primi ad ‘accorgersi’ di lei.

Wanda Nara, il buongiorno è sempre esplosivo: che scollatura - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, il web è sempre in delirio per la prorompente argentina

Per diverse stagioni, Wanda è stata ‘la’ wag per eccellenza del nostro campionato. Prima di volare alla volta di Parigi con il suo Mauro Icardi. Per l’attaccante, dopo l’addio all’Inter, non ci sono state moltissime soddisfazioni personali, nonostante un inizio promettente in Francia. Ora, sotto la Torre Eiffel, è finito ai margini della squadra di Pochettino. Ed occhio a cosa potrà succedere nel prossimo mercato. Dove, per l’ennesima volta, il suo nome verrà accostato alle squadre italiane, per un ritorno che sarebbe graditissimo dai tifosi. Anche per via di Wanda, naturalmente, che non è stata mai dimenticata, da tre anni a questa parte, e anzi ha incrementato notevolmente il numero dei suoi fan, con oltre 12 milioni di followers su Instagram ormai. A gennaio, il ritorno di Icardi in Italia, con la Juventus, era stato vicinissimo. Cosa succederà ora? Le vie del mercato sono infinite, non resta che aspettare per scoprirlo. Intanto, ci godiamo gli scatti di Wanda, che a cadenza quasi quotidiana ci manda in visibilio con i suoi primi piani incontenibili.

Wanda Nara sa come tenersi in forma, lato A da urlo e non solo

Wanda Nara, il buongiorno è sempre esplosivo: che scollatura - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Il ‘buongiorno’ che ci regala questa volta è davvero speciale. Come sempre, Wanda ci tiene ad allenarsi, per prendersi cura del suo fisico. I risultati, è evidente, sono sotto gli occhi di tutti. E così, ogni immagine è diversa dall’altra, portandoci sempre a provare sensazioni fortissime. In palestra, come al solito, possiamo ammirare un primo piano vertiginoso della sua clamorosa scollatura, con tanto di trasparenza pericolosa che rende il tutto estremamente esplosivo. Ma non è da meno neanche lo scatto precedente, in cui Wanda mette in mostra un lato B altrettanto in forma ed esaltato dal pantalone aderente. Insomma, una visione celestiale, che naturalmente i fan celebrano subito a suon di like e messaggi d’amore. “Molto interessante“, si limita a constatare uno degli ammiratori.

Impostazioni privacy