Wanda Nara, il buongiorno si vede dal bikini: il perizoma è solo un filo

Wanda Nara aggiorna ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Un post che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Semplicemente paradisiaca la nativa di Buenos Aires che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il suo nuovo capolavoro non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente: guardare per credere se avete dubbi in merito.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, contenuto esagerato: qui si vola

Continua il suo periodo di relax alle Maldive dove, ogni giorni che passa, ci delizia con delle opere d’arte che devono essere visionate con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Non è assolutamente un mistero il fatto che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza qui, ed invece no visto che la nostra Wanda ha voluto esagerare e lo ha fatto in grande stile. Una posa in bikini semplicemente pazzesca che vi manderà al tappeto in un niente.

Wanda Nara, il buongiorno dalle Maldive è bollente – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Se il buongiorno si vede dal bikini allora possiamo confermare che si tratterà di una splendida giornata. Da come avete ben potuto notare anche la sorella Zaira non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione in merito a quello che state vedendo sotto ai vostri occhi. Il mare ed il cielo azzurro fanno sicuramente la loro parte in questo scatto, ma mai quanto quel bikini rosa che le dona a pennello. Delle forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione ed un perizoma fin troppo mini e bollente allo stesso tempo.