Wanda Nara, bomba a letto: reggiseno esplosivo – FOTO

Wanda Nara incontenibile a letto. La signora Icardi regala spettacolo con il suo outfit decisamente minimal e, con appena il reggiseno regala spettacolo al suo vasto pubblico che la segue su Instagram. Tra poco contatti avviati con il PSG per decidere il futuro di Maurito?

wanda nara
Da Instagram

Wanda Nara non delude decisamente mai. La modella argentina, famosa per le sue foto spesso provocanti e al limite, ci “casca” di nuovo e regala spettacolo su Instagram con il suo ultimo post da cuori forti. In questa fredda fase finale di maggio l’ex di Maxi Lopez sa bene come alzare le temperature e lo fa a modo suo. Eccola quindi sdraiata sul letto, coperta appena dal reggiseno che a fatica riesce a contenere le sue iconiche forme. Strabordante la Nara che così fa il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento.

In poche ore la foto ha giù raggiunto quota 300 mila mi piace e il conteggio è in continuo aggiornamento. Lei cerca di ‘ingannare’ come può la quarantena, con il nuovo lookdown che ha colpito Parigi negli ultimi giorni.

“Svegliami quando finisce la quarantena. Chi può dormire e farsi un selfie?” scrive lei nella caption.

Leggi anche–> Sara Croce, su Instagram è sensualissima 

Wanda Nara infiamma I fan. E Mauro?

Icardi Wanda Nara
Icardi e Wanda Nara © Getty Images

Lei quindi a suo modo in lingerie infiamma i milioni di fan che popolano il suo profilo Instagram. Presto potrebbe tornare protagonista anche in ottica mercato, con le discussioni sul futuro di Mauro Icardi che potrebbero cominciare a breve.

L’attaccante argentino infatti non sembra rientrare più nei piani del PSG, e se arrivasse l’offerta giusta (tra i 50 e i 60 milioni) Leonardo può lasciarlo partire. Che possa profilarsi un ritorno in Italia per la coppia Icardi-Nara? Sull’ex Inter c’è sempre l’interesse della Juventus, ma anche all’ipotesi Roma in cerca di un super bomber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy