Wanda Nara in bikini li stende tutti, anche… Icardi!

Wanda Nara stende tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. L’argentina ha fatto scatenare i suoi numerosi fan che non hanno perso tempo a rilasciare diversi “mi piace” e tantissimi  commenti sotto il post. 

Wanda Nara sta facendo discutere molto di sè in questo ultimo periodo. A tenere banco è la sua relazione con Mauro Icardi. Come è noto, la storia d’amore tra la modella argentina e l’ex attaccante di PSG e Inter è praticamente finita.

Wanda Nara

Al contrario di quanto avvenuto in passato, questa volta la voci che volevano una rottura tra i due hanno trovato conferma nei fatti. Le due parti, infatti, si sono allontanate dopo una lunga crisi. Il tutto è stato, poi, ufficializzato attraverso un’intervista rilasciata dalla soubrette argentina. Nell’intervista, poi, Wanda  Nara ha confermato la frequentazione con il rapper “L-Gante”. In merito a ciò, è stata pubblicata anche una foto che vede la Nara proprio in compagnia del rapper. I due sono ritratti sul letto e questo indica che tra i due c’è chiaramente del tenero. Nell’ultimo periodo, quindi, Wanda Nara non ha seguito con grande interesse la carriera di Mauro Icardi.

L’attaccante argentino, infatti, ha cambiato maglia passando dal PSG al Galatasaray. Un trasferimento che, di fatto, l’ex Inter ha dovuto curare, praticamente, da solo. Secondo alcune voci, la decisione di Icardi di trasferirsi in Turchia sarebbe stata la goccia che ha avrebbe fatto traboccare il vaso tra le Ie due parti. Ad ogni modo, la separazione della coppia potrebbe durare ben poco. Infatti, secondo delle indiscrezioni raccolte dalla stampa argentina, Wanda Nara e Maurl Icardi si sarebbero ravvicinati. I due, infatti, stanno trascorrendo insieme dei giorni di vacanza alle Maldive.

Wanda Nara sorprende tutti: lo scatto incanta i followers…e anche Icardi!

Wanda Nara è molto seguita su Instagram. Il noto social fotografico ospita quasi ogni giorno nuovi scatti della modella argentina. La Nara, seguita da oltre 15,5 milioni di followers, adopera la piattaforma per condividere momenti della propria vita quotidiana. Ogni scatto o video presente sul feed della modella è un vero e proprio successo. Infatti, i fan non restano indifferenti innanzi agli scatti della Nara.

Infatti, sono numerosissime le reazioni che confluiscono sotto al post. Infatti, sono numerosissimi i “mi piace” e i commenti che pervengono sotto ai post. Come avvenuto nel caso dell’ultima foto pubblicata dalla modella. Nello scatto, Wanda Nara si trova in bagno e indossa un bikini di colore verde fluo. Lo scatto, che mette in evidenza il fisico perfetto della modella, ha fatto scatenare tutti. Neanche Mauro Icardi è riuscito a resistere e,  infatti, il bomber ha commentato con un cuore di colore verde. Un messaggio che potrebbe dare conferma alle voci di un riavvicinamento tra le parti.

Wanda Nara

Impostazioni privacy