Wanda Nara tutto fuori, il bikini sulla spiaggia non contiene niente

Wanda Nara si gode gli ultimi giorni di vacanza e relax, in spiaggia come al solito il bikini fa furore: esplosiva

Si stanno concludendo i lunghi giorni di festività natalizie e di Capodanno, che diversi vip soprattutto hanno sfruttato per vacanze in luoghi esotici, al sole e al caldo. Tra questi, anche Wanda Nara, che manco a dirlo in questi giorni ci ha già proposto immagini memorabili a ripetizione.

Wanda Nara, il bikini sulla spiaggia non contiene niente
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze di Capodanno al mare: come sempre in grandissima forma

La stupenda showgirl e imprenditrice argentina, come i fan più accaniti sapranno di certo, si sta rilassando in una tradizionale località sudamericana, quella di Punta del Este in Uruguay. Meta molto rinomata, in cui in passato abbiamo visto all’opera anche le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, tanto per fare un esempio. Il luogo ideale per staccare un po’ con il mondo, prima di tornare ai propri impegni. Del resto, in questa fase, Wanda ha proprio bisogno di un po’ di distrazione, dopo un 2022 molto complicato e con la separazione da Mauro Icardi che pare diventata definitiva (anche se l’attaccante del Galatasaray, in realtà, non sembra essersi ancora rassegnato del tutto). Una lunga favola, la loro, giunta alla conclusione, con Wanda che in questi giorni, rispondendo alle domande dei fan che in merito non mancano mai, ha spiegato di volersi godere questo periodo da single per divertirsi un po’ e non pensare troppo alla sua vita sentimentale. Ma avendo già, naturalmente, le idee molto chiare su come dovrà essere il prossimo uomo che le farà perdere la testa. Intanto, l’inizio di 2023 è sempre all’insegna delle immagini più seducenti che Wanda può regalarci. Ci sono alcune cose che possono cambiare, questa decisamente no.

Wanda Nara, relax sulla spiaggia con un buon gelato: camicetta aperta e super scollatura in vista, il costume non la contiene

Wanda Nara, il bikini sulla spiaggia non contiene niente
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Lo sanno bene i suoi oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, che anche questa volta possono godersi una prospettiva da capogiro. La vertiginosa scollatura di Wanda torna a colpire, contenuta a fatica dal bikini e facendo la sua apparizione dalla camicetta spalancata in spiaggia, mentre la prorompente sudamericana si gusta un buon gelato. Una visione esplosiva, come praticamente tutte quelle che ammiriamo sui profili social di Wanda. Sensualità incontenibile e provocante che non manca mai di colpire dritta al cuore, con i soliti applausi e commenti sparsi.

Impostazioni privacy