Wanda Nara, altro che inverno: il suo bikini ci augura ‘buon Natale’

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed ha fatto vedere a tutti le sue brillanti qualità – FOTO

D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione non può che essere la meravigliosa argentina che tante soddisfazioni, fino ad ora, ci ha regalato. Specialmente in questo periodo: il Natale si sta per avvicinare sempre di più. Con questo suo scatto pare che ci abbia voluto fare i migliori auguri natalizi. Con un bikini ed una posizione che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati favolosi.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui le parole non servono

Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un’opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni. La nativa di Buenos Aires continua a sorprendere tutti quanti noi con i suoi scatti che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Ed i risultati parlano fin troppo chiaro: lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano perdersi un capolavoro del genere. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Wanda Nara, delle forme che non hanno bisogno di presentazioni – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

L’inverno è arrivato, così come anche il vero freddo. Non per la nostra Wanda che ha trovato un modo per scaldarci il cuore. Ovvero un bikini e delle forme che meritano e non poco. Sguardo rivolto verso altro, un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte ed un filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Per non parlare del suo lato ‘B’ decisamente da bollino rosso. Semplicemente uno spettacolo, da applausi.

Impostazioni privacy