Wanda Nara, in bianco e nero è tutta un programma: scollatura devastante

Wanda Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è perfettamente riuscita. A dire il vero non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere. In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo meraviglioso post che sta ricevendo il successo che merita. Per non parlare del filtro in “bianco e nero” che ha usato e che rende il tutto così magnifico e allo stesso tempo piccante. Standing ovation per lei. Buona visione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, questa volta le parole non servono

Come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa molto normale. Basti pensare che anche a noi della redazione è successo tutto questo. Da stropicciarsi davvero gli occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Vediamo tutti quanti insieme di cosa si tratta.

Wanda Nara, una scollatura devastante: da infarto – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. In questo caso (così come negli altri) le parole non servono affatto. Una scollatura che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che definire bollente e piccante è decisamente troppo poco. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a conquistare il cuore di tutti quanti i suoi follower. Una giacca ed un top in evidente difficoltà visto che non riescono a contenere il tutto. Semplicemente da applausi, su questo non esistono altri termini.

Impostazioni privacy