Wanda+Nara%2C+ballo+sensuale%3A+trasparenza+e+perizoma+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/wanda-nara-ballando-trasparenza-perizoma-video/amp/
Categorie: Non Solo Goal

Wanda Nara, ballo sensuale: trasparenza e perizoma – VIDEO

Wanda Nara torna prepotentemente in scena anche agli occhi della TV italiana con la sua sontuosa esibizione a Ballando con le Stelle. L’ex di Mauro Icardi ha incantato il pubblico del noto programma televisivo rendendosi protagonista di una bachata accompagnata dal maestro Antonio Berardi. Su Instagram il video dell’esibizione. 

Wanda Nara in un modo o nell’altro trova sempre occasione di far parlare di se. La bellissima modella, showgirl e imprenditrice argentina è stata sotto i riflettori per la fine della storia con Mauro Icardi, attaccante ora in forza al Galatasaray, e del quale ha anche parlato nella sua apparizione a Ballando con le Stelle. Esibizione fantastica per Wanda che ha lasciato tutti di stucco.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, dalla fine della storia con Icardi a Ballando con le Stelle

Sono anni ormai che Wanda Nara sa come lasciare sempre a bocca aperta i fan che la seguono da ogni parte del mondo. La stupenda argentina si è fatta largo ovunque è stata, in particolare in Italia dove è ricordata con grande partecipazione. Dall’addio travagliato a Maxi Lopez al legame con Mauro Icardi, poi finito in tempi recenti, fino alle innumerevoli apparizioni in programmi televisivi soprattutto legati al mondo dello sport, come Tiki Taka e senza dimenticare anche le copertine, i social ed anche una partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip.

In tantissimi modi la showgirl, modella ed imprenditrice argentina ha lasciato senza dubbio il segno in Italia, soprattutto nel corso della militanza interista di Icardi, con annesse polemiche sulle sue scelte. Il legame col centravanti argentino, ora al Galatasaray dove è stato anche decisivo nell’ultimo derby, si è esaurito, ma quello della stupenda Wanda con l’Italia non si è mai del tutto sopito. La Nara infatti è tornata di recente alla carica anche in TV con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove ha incantato come sempre.

Wanda Nara si esibisce a Ballando con le stelle: è la star della serata

Torna a far parlare di se sulla televisione italiana la stupenda Wanda Nara, ballerina per una notte nell’ultima puntata del noto programma tv. L’ex lady Icardi ha regalato emozioni ai telespettatori esibendosi in una bachata insieme al maestro Antonio Berardi, strappando peraltro solo 10 dalla giuria di serata. Una promozione a pieni voti per Wanda che nel video di presentazione dice: “Mi sento una ballerina, ma non lo sono”.

Ciononostante la sua performance ricca di ritmo e passione resta di alto profilo, come evidenziato anche dal giudizio generale. Una bellezza stratosferica che su Instagram, insieme anche alla pagina di Ballando con le Stelle, ha postato peraltro il filmato dell’esibizione.

Ecco il post condiviso su Instagram con Wanda Nara grande protagonista:

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago