Wanda Nara arroventa l’autunno: il bikini rosa esalta le curve!

Wanda Nara lascia senza parole i propri followers. La modella argentina ha fatto scatenare tutti con l’ultima foto che la ritrae in bikini su una spiaggia. Lo scatto in questione ha fatto letteralmente impazzire i fan. Tantissime le reazioni pervenute sotto al post.

Wanda Nara è sempre Wanda Nara. La modella argentina non smette mai di far parlare di sè. In fondo, è una cosa al quanto normale se si considera che la Nara è una delle maggiori rappresentati del glamour del mondo.

Wanda Nara

Certo, negli ultimi anni ha fatto parlare di sè non solo per motivi lavorativi, ma anche per le sue relazioni, in particolare quella con Mauro Icardi. Tra l’ex attaccante di PSG e Inter e la Nara l’amore sembra essere svanito. La coppia, infatti, si è separata dopo una crisi matrimoniale durata qualche mese. Dopo qualche settimana dall’ufficializzazione della rottura, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista in cui ha reso pubblica anche la sua liason con il rapper argentino “L-Gante“. Addirittura, oltre all’intervista sono state postate anche delle foto dove la Nara e il suo nuovo amante si trovano sotto le lenzuola. Uno scatto che, inevitabilmente, ha fatto molto discutere. Secondo alcune voci, però, pare che negli ultimi giorni ci sia stato un riavvicinamento tra Icardi e Wanda Nara.

La cosa sarebbe stata confermata da alcune testate argentine. I due protagonisti della vicenda stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Maldive. Il tutto, in effetti sarebbe stato confermato da alcuni post su Instagram pubblicati dalla stessa Wanda Nara. Scatti che, oltre a rappresentare delle prove di questa “vacanza”, hanno lasciato senza parole anche i tantissimi fan della modella argentina.

Wanda Nara, alle Maldive è da sogno: il costume rosa esalta il fisico!

Wanda Nara, come scritto qualche riga sopra, è molto seguita su Instagram. L’argentina, infatti, può vantare un seguito molto importante, infatti, sono oltre 15,5 milioni di utenti. Una fanbase eccezionale dovuta non solo alla caratura del personaggio, ma anche all’utilizzo che la Nara fa del social. Infatti, la modella argentina è piuttosto attiva sulla nota piattaforma. Sono diversi i post che Wanda Nara pubblica sul proprio feed. Diversi i ” mi piace” e i commenti ottenuti dagli scatti. Nella sezione commenti, ad esempio, è possibile leggere una marea di messaggi contenenti un numero incredibile di complimenti e apprezzamenti. È avvenuta la stessa cosa con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Nella foto in questione Wanda Nara si trova alle Maldive. La modella indossa un costume di colore rosa che esalta le forme del suo corpo. La modella è ritratta di lato mentre mangia un gelato.

Wanda Nara

Impostazioni privacy