Wanda Nara, l’aperitivo è bollente: la scollatura non tradisce – FOTO

Wanda Nara si rilassa con un aperitivo e mette in mostra il consueto fascino esplosivo, in maniera letterale: curve da urlo in primo piano

Forse, Wanda Nara ci ha abituato davvero troppo bene, con i suoi scatti sempre seducenti e irresistibili. Ma non ci stancheremmo mai di ammirarla, mai ci perderemmo un appuntamento con i suoi ultimi post sul web, capaci di esprimere un fascino esplosivo che non delude mai e non lascia indifferenti.

Wanda Nara, l'aperitivo è bollente: la scollatura non tradisce - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, i tifosi si chiedono: ma quando torna in Italia?

La showgirl e imprenditrice argentina, seguitissima a livello internazionale sulla rete, non solo dal pubblico italiano, è una delle principali celebrità su Instagram. Al suo attivo, oltre 12 milioni di followers, una cifra da capogiro, che racconta bene quanti ammiratori abbia in giro per il globo. Anche il pubblico nostrano la segue sempre con grande affetto e non ha mai potuto dimenticarla. Sono passati ormai quasi tre anni dalla sua partenza alla volta di Parigi con Mauro Icardi e con la loro famiglia, ma c’è chi ancora spera di vederla tornare in Italia e non solo per qualche rapida toccata e fuga. Una speranza con delle argomentazioni fondate, in verità. Il percorso dell’attaccante argentino con il Psg appare sempre più verso il tramonto e non è detto che nel prossimo mercato il bomber non possa approdare in Serie A. Del resto, farebbe comodo davvero a molte squadre italiane, al netto di un ingaggio non per tutte le tasche e da limare un po’. In ogni caso, il suo ritorno, così come quello di Wanda, sarebbe davvero una gradita notizia per tutti gli appassionato, da vari punti di vista. Intanto, lei, la signora Icardi, continua a incantare sul proprio profilo social.

Wanda Nara, il top in primo piano è dinamite pura

Wanda Nara, l'aperitivo è bollente: la scollatura non tradisce - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Anche in un momento di relax e con il look più casual, Wanda esibisce un fascino stratosferico. Senza trucco, non perde nulla della sua bellezza e, bevendo un ‘mate’, tipica bevanda sudamericana a base di infusione di erbe, infiamma l’orario dell’aperitivo. Il suo top in primo piano è esplosivo e incontenibile, la scollatura come sempre è micidiale e attira l’attenzione. Un lato A che non passa mai inosservato e che continua a popolare i sogni di molti. Anche se tra i fan, che come sempre si scatenano in like e commenti, c’è qualcuno un po’ inquietato dalla statua di Topolino alle sue spalle: “Mi mette un po’ di timore”. Anche il fascino di Wanda, del resto, a volte intimidisce un po’.

Impostazioni privacy