Wanda Nara è, come sempre, prorompente. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, la modella argentina ha fatto letteralmente scatenare i followers. Mentre qualcuno ammira lady Icardi in costume, qualche altro chiede nei commenti lumi sul futuro di Mauro Icardi.
Wanda Nara è prorompente come sempre. La modella argentina sembra aver monopolizzato Instagram. Sulla piattaforma social, lady Icardi ha un seguito di oltre 10 milioni di followers. Un numero incredibile che è giustificato dalla frequenza costante con cui la Nara pubblica post. Gli scatti sono all’ordine del giorno con una media di una foto al giorno che, però, a seconda dei casi, possono diventare anche due o tre. Nell’ultimo periodo molti stanno osservando con molta attenzione i post dell’argentina a causa delle ultime voci di mercato che vorrebbero Mauro Icardi vicino alla Juventus.
L’ex Inter, in rotta con il PSG, è il prescelto per rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri. Oltre a trovare l’accordo con i parigini, Andrea Agnelli deve convincere anche la “procuratrice più ambita”, come la Nara si dichiarò qualche tempo fa. Commenti sul futuro dell’attaccante caratterizzano anche l’ultimo post pubblicato dall’argentina. Nello scatto è possibile notare una lady Icardi indossare un costume da bagno intero. Il capo d’abbigliamento sembra essere in difficoltà nel contenere le generose forme di Wanda Nara.
LEGGI ANCHE >>>> Arriva Maitland Niles, Roma è già stregata dalla sua lady Katya – FOTO
Wanda Nara, quanti commenti sotto al post!
Le reazioni al post di Wanda Nara sono incredibili. I commenti sono numerosissimi e si passa dalle battute più simpatiche alle domande di mercato. Qualcuno, infatti, ha chiesto quando la coppia sarà a Torino. Evidentemente qualche tifoso bianconero che non attende altro che vedere Icardi alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>>> Monica Bertini, minigonna da infarto: in studio sale la temperatura – FOTO
Durante le vacanze di Natale è stata spesso proprio l’argentina ad alzare la temperatura con i suoi post condivisi con i suoi followers.