Wanda Nara, l’allenamento è stancante: l’occhio cade proprio lì – VIDEO

Non è la prima volta (e siamo completamente sicuri che non sarà nemmeno l’ultima) che la nostra Wanda Nara ci regala queste perle assolute. Basta guardare l’ultimo VIDEO che ha postato sul suo canale ufficiale Instagram

Come riportato in precedenza una delle nostre argentina preferite ha deciso di stupirci ancora una volta. Noi non siamo assolutamente sorpresi di tutto questo, ma facciamo finta come se fosse la prima volta. Ancora un altro filmato dopo uno stancante allenamento eseguito nella sua abitazione. Questa volta nessun lato ‘B’ o altro, ma in compenso ci regala un bel repertorio degno di nota. Guardare per credere – VIDEO

Wanda Nara, acqua e sapone e il solito lato A: meraviglia su Instagram
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, allenamento stancante: il video è obbligatorio

Come riportato in precedenza non è assolutamente la prima volta che la compagna di Mauro Icardi ci regala delle vere e proprie perle. Un altro video che ci toglie completamente il fiato e che ci fa rimanere incollati davanti allo schermo del cellulare per tantissimi minuti. Se non lo avete ancora visto allora vi chiediamo di attendere ancora un altro po’. A quanto pare la risposta a questa domanda è proprio questa. Un sodo allenamento non poteva non concludersi con un video-selfie (se così possono essere chiamati) che la ritraggono in tutta la sua straordinaria bellezza. Sappiamo cosa vi state chiedendo o cosa vi siete chiesti in questo periodo: per caso ha bisogno di un personal trainer? Non è da escludere. Vi piacerebbe, vero?

Wanda Nara, il VIDEO è bollente dopo l’allenamento in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Cosa dobbiamo dire? Cosa vogliamo aggiungere a tutto questo? Assolutamente nulla. Come un quadro di Picasso o Van Gogh bisogna solamente stare fermi a guardarla per ore perché lo merita davvero. Sappiamo benissimo che l’occhio cade proprio lì. Sì, è decisamente inevitabile. Come non si può guardare il suo sguardo provocatorio, proprio come se ti volesse invitare a guardare in basso. Cara Wanda, così ci fai solamente del male.

In attesa di scoprire altri suo nuovi filmati che possono farci solamente del bene, ci consoliamo nel guardare le sue ‘storie’ ed i suoi vecchi post pubblicati giorni fa su Instagram. Davvero rimaniamo senza parole!

Impostazioni privacy