Wanda Nara, allenamento rovente: il reggiseno è troppo piccolo – FOTO

Wanda Nara ama tenersi in forma e mostrare i risultati dei suoi allenamenti: le curve in primo piano di lady Icardi sempre esplosive

Nel corso degli anni, Wanda Nara si è affermata tra le celebrità assolute sul mondo del web. Su Instagram, la modella, imprenditrice e showgirl argentina viaggia ormai verso gli undici milioni e mezzo di followers. Una cifra notevole di ammiratori, che continua ad andare in crescendo grazie ai suoi scatti che lasciano sempre senza fiato.

Wanda Nara, allenamento rovente: il reggiseno è troppo piccolo - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, regina di Instagram e del gossip

Gli appassionati di calcio hanno imparato a conoscerla da diversi anni, dai tempi dell’affaire Maxi Lopez-Icardi. Wanda scelse di lasciare l’ex attaccante di Barcellona, Milan, Catania e Sampdoria, tra le altre, per iniziare una nuova vita con il bomber dell’Inter. A Milano, per anni, sono stati una delle coppie più glam dello showbusiness, di sicuro quella che lo era maggiormente nel nostro campionato di calcio. Icardi ha lasciato i nerazzurri per il Psg ormai quasi tre anni fa, ma in Italia nessuno l’ha dimenticata e sono in tantissimi a seguirla ancora con grande affetto. Una cosa che non sorprende affatto, vista la sensualità provocante ed esplosiva che Wanda sfodera in ogni nuovo scatto sul suo aggiornatissimo profilo social. Tra lei e Icardi, in Italia, c’è stata vera e propria bufera, con il rischio di una separazione. Tutto rientrato, dopo la liaison tra l’attaccante e la China Suarez, ora lui e Wanda sono più innamorati che mai. Intanto i tifosi delle big in Italia continuano a sognare un ritorno dell’attaccante argentino in Serie A. Per motivi calcistici, ma anche per rivedere da vicino il fascino conturbante di lady Icardi.

Wanda Nara, il top è incontenibile: lato A da favola

Wanda Nara, allenamento rovente: il reggiseno è troppo piccolo - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Un fascino che trova una ennesima conferma nell’ultimo selfie, nella vera e propria reggia in cui Wanda vive con Icardi e con i suoi figli a Parigi. Stanze ampie e letteralmente principesche, come l’ormai famosa stanza delle scarpe. Wanda si prepara per andare a fare allenamento, una routine per lei irrinunciabile, per tenersi in splendida forma. E lo è davvero, come ci dimostra il vertiginoso top elastico che fatica a contenere la clamorosa scollatura. Una immagine che come sempre i fan gradiscono molto e che scatena la fantasia. Il lato A di Wanda è ormai un cult di Instagram, curve generose e ammalianti che non lasciano mai indifferenti. In tanti la omaggiano come la regina del web, impossibile resistere alla sua sensualità prorompente. Uno spettacolo che non annoia mai.

Impostazioni privacy