Wanda Nara allenamento infuocato: lato A in mostra – FOTO

Wanda Nara, l’allenamento è ancora sexy – Nonostante la chiusura delle palestre e il lockdown Wanda Nara non si dà per vinta e continua a tenersi in forma a casa sua. Sia a Milano che in Francia si è alle prese con un nuovo “tutti a casa” ma la modella argentina anche con la chiusura dei centri fitness non demorde, anzi prosegue gli allenamenti domestici. Tutti, o quasi, testimoniati attraverso il suo profilo Instagram, dove la Wanda più famosa del web posta foto e storie che la ritraggono durante o dopo i workout.

Wanda Nara, lockdown con sexy allenamenti

Wanda Nara
Wanda Nara / Screenshot Instagram

Proprio a margine di un allenamento la signora Icardi ha postato una foto che ha decisamente richiamato l’attenzione dei suoi follower. L’argentina si mostra in tenuta ginnica ma anche così mantiene alta la sua carica sensuale e seducente. Il top, nero, è stretto e piuttosto aderente, tanto che il suo lato A è messo veramente in mostra.

Leggi anche–> Sara Croce esagera in lingerie

Wanda Nara, l’ultima foto su IG

La foto in poche ore ha agilmente superato i 140 mila like e il conteggio prosegue spedito. Il posto lo potete ammirare direttamente qui di seguito, dall’account Instagram della signora Icardi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: