Wanda Nara, l’allenamento è bollente: lo zoom è obbligatorio

Nelle ultime ore Wanda Nara ha deciso di postare un’altra foto prima di un allenamento che sicuramente sarà stato più bollente che mai: le forme dell’argentina sono a dir poco spettacolari. Guardare per credere – FOTO

In questi casi lo zoom è assolutamente obbligatorio. I suoi follower stavano attendendo con ansia il suo ultimo post che è puntualmente arrivato e l’attesa non è stata per nulla deludente. I maschietti possono essere più che soddisfatti visto che, dopo neanche una frazione di secondo dalla pubblicazione, hanno deciso di lasciare un bel “like” ed anche un commento di approvazione. Se non avete ancora visto il post siete nel posto giusto.

Wanda Nara allenamento bollente
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, allenamento sensazionale: il top è esagerato

La foto prima dell’allenamento è assolutamente obbligatoria. In realtà non si tratta affatto della prima volta visto che negli ultimi mesi ci ha regalato delle vere e proprie perle. I risultati, ovviamente, sono a dir poco eccezionali. Il completo per la palestra è assolutamente eccezionale e merita di essere guardato con molta attenzione. Dopo essere ritornata dalla sua Argentina, per motivi di lavoro, la showgirl è ritornata in Francia dalla sua famiglia e soprattutto dal suo Mauro Icardi. Nelle ultime ore, però, non sono arrivate per nulla buone notizie da parte dell’attaccante che si deve fermare almeno per tre settimane per un problema fisico e non potrà aiutare il suo Paris Saint Germain in vista delle ultime partite di campionato e per vincere il titolo oramai quasi assegnato. Tornando a sua moglie, invece, lei non ha accusato alcun tipo di problema e nemmeno un infortunio. Le sue forme sono assolutamente spettacolari. Se ancora non avete visto il suo ultimo post non vi preoccupate perché siete arrivati nel posto giusto al momento giusto. Adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Buona visione e buon divertimento.

Wanda Nara, lato ‘A’ in bella mostra: lo zoom è obbligatorio – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Decisamente un bel vedere. Nulla da aggiungere per la nostra showgirl argentina che veramente sa come emozionarci. Capelli raccolti, vestito sportivo unico e lato ‘A’ messo in bella evidenza. Così come le sue gambe davvero ben allenate e che meritano di essere viste. Ovviamente era prevista una pioggia di “like” che puntualmente è arrivata. Così come è arrivato il “mi piace” da parte di un’altra delle nostre icone della rubrica, ovvero Elisa De Panicis. Alla prossima puntata.

Impostazioni privacy