Wanda Nara, tutto troppo aderente: incanta anche la Torre Eiffel

Esplosiva come sempre, Wanda Nara illumina Parigi, la Torre Eiffel e il suo profilo Instagram grazie all’ultimo post pubblicato che presenta una serie di scatti interessanti che hanno conquistato i fan. La bella modella argentina non conosce limiti ed ancora oggi non smette di stupire. 

Regina sui social, modella navigata, imprenditrice, volto noto della TV ed anche procuratrice: Wanda Nara non ha proprio limiti e continua la sua straripante carriera, facendo incetta anche di like e grandi apprezzamenti su Instagram, dove anche l’ultimo post ha fatto rapidamente il giro del web.

Wanda Nara vestito stretto
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara regina davanti alla Torre Eiffel, mentre Icardi attende di conoscere il futuro

Bellissima e mai banale sia nei gesti che nelle dichiarazioni, Wanda Nara è per definizione una donna da copertina, capace di rubare la scena in praticamente ogni ambito. Showgirl, modella, ma anche imprenditrice e procuratrice, capace di ritagliarsi una fetta di pubblico e popolarità molto importante anche in TV, in particolare in Italia tra Tiki Taka e il Grande Fratello Vip, senza dimenticare i social con un profilo Instagram che vanta la bellezza di 13,6 milioni di followers.

Un autentico esercito di fan pronti a seguirla e a sostenerla tra scatti promozionali ed altri di vita personale in cui spesso e volentieri si presenta in compagnia della famiglia tra figli stupendi ed un marito altrettanto famoso come Mauro Icardi. Proprio il centravanti del Paris Saint Germain al momento è impegnato a capire quale sarà il suo futuro professionale, dopo aver staccato la spina per un periodo di vacanza. L’ex Inter infatti ha giocato molto poco lo scorso anno, ed in generale il suo ciclo a Parigi, dove si è stabilito con Wanda, potrebbe essere al capolinea con anche l’ipotesi di un ritorno in Italia con la suggestione Monza a fare da sfondo.

Wanda Nara illumina Parigi con un pantalone piuttosto stretto: le forme fanno impazzire i fan

Infinite le vie del mercato per Icardi, mentre la bella Wanda Nara si gode a pieno la meravigliosa Parigi, ripresentandosi all’ombra della Torre Eiffel al ‘Girafe Paris Restaurant’, lì dove ha pubblicato l’ultimo post che ha scatenato like e commenti dei fan.

La showgirl argentina ha infatti messo insieme tutta una serie di scatti con sullo sfondo la famosissima Torre e lei in primo piano con indosso un vestito nero e piuttosto aderente che per la gioia dei followers scatenati mette in mostra le sue generose forme.

Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara vestito stretto
Wanda Nara su Instagram
Impostazioni privacy