Wanda Nara, acqua e sapone e il solito lato A: che esplosione

Wanda Nara in uno scatto al naturale, bellezza senza fiato e una scollatura micidiale come sempre: il web è in delirio

Una delle bellezze più incontenibili e incontestabili di internet. Wanda Nara lascia sempre il segno con la sua sensualità inconfondibile e che non stanca mai, la prorompente showgirl argentina è una dimostrazione di fascino ad altissimo livello, letteralmente illegale.

Wanda Nara, acqua e sapone e il solito lato A: meraviglia su Instagram
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, i tifosi in Italia sognano il suo ritorno

Autentica star dei social con undici milioni e mezzo di followers su Instagram, Wanda si è fatta conoscere e amare in tutto il mondo grazie alla sua aura provocante. Da tre anni quasi, ormai, vive in Francia con Mauro Icardi e con i suoi figli, ma in Italia non è mai stata dimenticata. Ancora c’è chi spera di rivedere i coniugi Icardi in Serie A, mai dire mai con le vie del calciomercato che sono infinite e un impiego dell’attaccante argentino al Psg che negli ultimi tempi è stato decisamente limitato e con scarsi risultati. Le doti dell’ex bomber dell’Inter sono comunque indubbie e non sono scomparse, ma soltanto sopite. Nel nostro campionato potrebbe ritrovare la verve di un tempo, vedremo cosa accadrà in estate. Le richieste per lui non mancano, ma si sogna anche di rivedere Wanda sugli spalti, più seducente che mai.

Wanda Nara, senza trucco ma il lato A scatena gli effetti speciali

Wanda Nara, acqua e sapone e il solito lato A: meraviglia su Instagram
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Sul suo profilo Instagram, manco a dirlo, Wanda continua a regalare spettacolo. E lo fa con un post dedicato alla festa della donna e con un messaggio particolarmente toccante e significativo, che raccoglie consensi da parte dei fan e tanti commenti di approvazione. Non passa inosservata, comunque, nemmeno la sua bellezza, che non rappresenta più una novità ma non stanca mai. Wanda a modo suo riesce a sorprenderci con un look particolare, senza trucco ma acqua e sapone e un abbigliamento casalingo. Anche così, riesce a lasciare senza parole, con un primo piano che fa innamorare al primo colpo. E gli sguardi di tutti, in maniera inevitabile, finiscono per concentrarsi sulla sua scollatura in primo piano. Un lato A che è una esplosione di sensualità da capogiro. Impossibile resistere al fascino provocante di lady Icardi, che una volta di più dimostra di avere classe da vendere. E’ qualcosa che non si insegna e che ottiene sempre il consueto effetto. Non si può rimanere indifferenti di fronte alle sue curve da urlo e al suo fascino latino che avvolge e che ne fa una delle vere e proprie regine del web.