Wanda Nara, l’accappatoio si apre e nulla sotto: è esplosiva

L’abbiamo vista in tutte le “salse” fino ad ora, ma questa volta la showgirl argentina ha deciso di stravolgere completamente i suoi piani. In che modo? Postando una nuova foto decisamente niente male

Una doccia rinfrescante è proprio quella che ci vuole. Lo sa bene Wanda Nara che, subito dopo essersi fatta un bel bagno caldo, decide di indossare il suo accappatoio e di accomodarsi per rilassarsi ancora un altro po’. Ovviamente la foto obbligatoria non poteva assolutamente mancare. Questa volta ha deciso di utilizzare il filtro “bianco e nero” per dare assolutamente quel tocco in più che serviva. I risultati sono a dir poco eccezionali.

Wanda Nara, l'aperitivo è bollente: la scollatura non tradisce - FOTO
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, in accappatoio dopo la doccia è decisamente sexy

Come riportato in precedenza l’abbiamo vista davvero in tutti i modi. Sia in modalità “serale”, poi nella sua abitazione mentre si stava allenando, poi a letto di primo mattino. E adesso? Ovviamente non poteva mancare la foto dopo una bella doccia rilassante. Probabilmente già in altre occasioni lo avrà fatto, ma la foto che ha postato è decisamente sexy. I risultati ottenuti fino ad ora sono davvero eccezionali. Per semplici motivi: per il numero di “like” che sta continuando a ricevere il suo post davvero interessante ed anche per la quantità di commenti per la compagna del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Tra questi spuntano anche gli appelli di ritornare quanto prima in Italia insieme alla sua famiglia ed al calciatore. Una ipotesi assolutamente da non scartare visto che l’attaccante ha intenzione di giocare e a Parigi è chiuso. Calciomercato a parte, però, adesso è arrivato il momento di concentrarsi sulla foto che tanto sta facendo discutere. Ovviamente in maniera positiva, sia chiaro. Quell’accappatoio che fa intravedere il suo fantastico repertorio merita di essere condivisa anche qui.

Wanda Nara, le parole non servono: gli occhi sì – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ci sono tantissime tentazioni, ma pochissime meritano di peccare“. Questa la traduzione del suo messaggio che è stato messo in didascalia. Non si sa cosa avrà voluto dire, ma poco importa in questo momento visto che la concentrazione è rivolta decisamente su altro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Come riportato nel titolo le parole in questo caso non servono. L’unico strumento da usare sono proprio gli occhi. Già, teneteli bene aperti perché questo della nostra Wanda è un vero e proprio capolavoro. Guardare per credere.

Impostazioni privacy