Wanda Nara, l’accappatoio va giù: lato A fuori tutto – FOTO

Wanda Nara senza quasi nulla addosso, gli scatti che fanno impazzire il web: curve esplosive che risaltano come sempre

Quando si parla di Wanda Nara, quasi mai c’è qualcosa di banale. La modella e showgirl argentina, qualsiasi cosa faccia, non passa inosservata e riscuote sempre grande successo presso i fan.

Wanda Nara, l'accappatoio va giù: lato A fuori tutto - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, scatenata sul web e pronta a dire tutta la verità in tv: l’attesa cresce

Nell’ultimo periodo, l’abbiamo vista parecchio impegnata e tutto questo ha fruttato agli occhi dei fan una lunghissima serie di scatti memorabili. Nelle ultime settimane, è stata protagonista in Argentina come giurata della versione locale del ‘Cantante Mascherato’, presenziando anche alla serata inaugurale del ‘Grande Fratello’. Immagini a ripetizione per Wanda dal dietro le quinte sul piccolo schermo, con abiti di scena che hanno esaltato come sempre la sua sensualità esplosiva. Della quale ci prepariamo ad avere nuove prove, con ancora immagini imperdibili e irripetibili, grazie alla campagna pubblicitaria da lei annunciata della nuova collezione di costumi da bagno. L’estate è finita da un po’, ma ci pensa come sempre Wanda a rialzare la temperatura. Tutto questo, scatena sempre di più gli oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram della 35enne. La quale oltretutto si prepara a chiarire cosa è accaduto di recente nella sua vita privata. Nel weekend, sarà di scena a ‘Verissimo‘, ospite di Silvia Toffanin su Canale 5, per raccontare tutta la verità sulla separazione da Mauro Icardi.

Wanda Nara, il ritorno in Italia non passa inosservato: pranzo davanti all’obiettivo senza nulla addosso, che spettacolo

Wanda Nara, l'accappatoio va giù: lato A fuori tutto - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

E infatti, Wanda torna in Italia e viene subito notata dai tanti ammiratori, che prendono d’assalto il suo ultimo post su Instagram. Wanda, che si prepara all’intervista nel fine settimana, sta soggiornando in un albergo di Roma, dove si rilassa e, dopo una doccia rinfrescante, pranza con ancora il solo accappatoio addosso. Il risultato, naturalmente, è da capogiro. L’accappatoio quasi va giù e mette in risalto la solita scollatura clamorosa in primo piano, una visione celestiale. Il lato A di Wanda è ormai iconico e non lascia mai indifferenti, visto così da vicino. Un capolavoro che raccoglie like a profusione e commenti estasiati, ma nemmeno ci sarebbe bisogno di dirlo. Spettacolo sensazionale che non delude mai, la fantastica Wanda è sempre in cima alla lista delle preferenze dei suoi fan sul web e fa battere forte il cuore.

Impostazioni privacy