Il davanzale di Wanda è tutto in vista: così toglie il fiato

Wanda Nara fa scatenare tutti. La modella argentina ha infiammato Instgram con l’ultimo scatto pubblicato poche ore fa. Il post non ha lasciato indifferenti i tantissimi fan che hanno rilasciato tantissimi “mi piace” e diversi commenti sotto lo scatto.

Wanda Nara non smette mai di sorprendere i propri followers. La modella argentina, infatti, continua a pubblicare sempre nuovi contenuti che riescono a fare breccia nel cuore della sua vastissima platea che, contestualmente, continua ad apprezzarli.

Wanda Nara
Wanda Nara

In effetti, quando si tratta di Wanda Nara è così. L’argentina è una delle più chiacchierate soubrette. In Argentina è famosissima, ma anche nel resto del mondo. Nel corso di questi anni, la Nara si è dimostrata essere una showgirl poliedrica che, di fatto, ha messo in mostra tutto il proprio talento. Un talento che, poi, confluisce maggiormente nei set fotografici. La Nara, infatti, è protagonista di una serie innumerevole di scatti e la maggior parte di essi è possibile ammirarla attraverso i canali social della stessa argentina.

Wanda Nara, Instagram è il suo mondo!

Il feed di Instagram, per intenderci, è ricchissimo di foto della Nara tratte da servizi fotografici. A questi scatti, che potremmo definire professionali, si alternano anche quelli che la Nara realizza da sé nel proprio quotidiano. In effetti l’utilizzo di Instagram, da parte della Nara è totale ed è proprio per questo che è possibile utilizzare la piattaforma per conoscere “lo stato” delle relazioni della modella. Potrebbe sembrare una frase che mette insieme diverse parole in maniera forzata, ma, invece, non è così. Wanda Nara, infatti, ha rivelato a tutti le sue liason amorose attraverso i social. Come accaduto ultimamente con il triangolo che l’ha vista coinvolta con Mauro Icardi ed il rapper argentino “L-Gante”. La questione, in verità, tiene ancora banco in argentina.

Wanda Nara, la maglia in netta difficoltà: sembra esplodere!

Wanda Nara ha fatto scatenare i suoi tantissimi fan con uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. Il post ha fatto tanto parlare di sè, anche perchè è stato visualizzato da tantissimi followers che hanno messo una serie innumerevole di “like” e di commenti. La sezione dedicata ai messaggi dei fan è stata presa d’assalto dagli utenti che hanno lasciato diversi messaggi ricchissimi di apprezzamenti e complimenti nei confronti della modella.

Wanda Nara
Wanda Nara

Anche i “mi piace” sono numerosi, con un numero che tocca le 4 cifre e strizza l’occhio ai 5 zeri. Entrando nel merito del post, la Nara è seduta e mantiene tra le mani una tazza. L’argentina indossa una maglia con una scollatura importante che, però, non riesce a contenere il “lato A”.

Impostazioni privacy