Vrsaljko Napoli, salta l’affare tra il club azzurro e l’Atletico Madrid per il cartellino per il terzino della Nazionale croata.
NAPOLI – Quasi sicuramente non sarà Sime Vrsaljko il nuovo terzino del Napoli targato Ancelotti. Il 26enne dell’Atletico Madrid e della Nazionale croata, infatti, vuole rimanere in Spagna e i ‘Colchoners’ inoltre sembrano poco disposti a privarsene in estate. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, secondo cui la trattativa tra i due club sarebbe saltata proprio a causa dei continui no da parte della dirigenza dell’Atletico Madrid.
A questo punto, il ds Giuntoli dovrà virare su altri giocatori per andare a rinforzare le fasce della retroguardia a disposizione di Ancelotti. Vrsaljko è un vecchio pallino della dirigenza partenopea, ma l’ex Sassuolo vuole rimanere a Madrid. Senza dimenticare che la società spagnolo non sembra assolutamente disposta a trattare la sua cessione in estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…