Vrsaljko Inter, ultimatum nerazzurro all’Atletico Madrid

Vrsaljko Inter
Vrsaljko © Getty Images

Vrsaljko Inter, stretta decisiva per il terzino: Ausilio chiede una risposta definitiva all’Atletico Madrid entro il weekend

CALCIOMERCATO INTER, ASSALTO A VRSALJKO – L’Inter è ancora al lavoro per completare la rosa a disposizione di Spalletti. Obiettivo terzino destro, con il solo D’Ambrosio per il momento arruolabile in quella posizione. Il target principale rimane Sime Vrsaljko, per il quale da tempo sono in corso contatti con l’Atletico Madrid. I nerazzurri però vogliono una risposta definitiva al più presto. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il ds Ausilio chiederà al suo omologo madrileno Berta di decidere entro il weekend se accettare la proposta di prestito oneroso a 5-6 milioni di euro con riscatto fissato intorno ai 17 milioni. I nerazzurri si fanno forti dell’apertura del giocatore, che sarebbe molto contento di giocare a Milano. >>> VRSALJKO-INTER, LA SITUAZIONE.

MERCATO INTER NEWS, DI MARIA COLPO EXTRALUSSO? – Se il tutto dovesse sfumare, l’Inter sarebbe pronta a rituffarsi su altre piste, come Darmian ed Henrichs. Il mercato non finirebbe comunque lì per i nerazzurri, che cercano ancora un centrocampista e, magari, un esterno offensivo di grande livello. Per Malcom la situazione pare essersi raffreddata notevolmente, la suggestione porta ad Angel Di Maria. Da capire i reali margini di trattativa con il Psg, ma, soprattutto, la possibilità di competere con la concorrenza. C’è anche il Napoli, infatti, sull’argentino. >>> DI MARIA, DUELLO INTER-NAPOLI.

Impostazioni privacy