Vrsaljko Inter, si può chiudere: le cifre

Vrsaljko Inter
Spalletti © Getty Images

Vrsaljko Inter, si può chiudere: le cifre dell’operazione tra il club nerazzurro e l’Atletico Madrid per il laterale croato.

CALCIOMERCATO INTER – E’ un terzino destro la priorità dell’Inter sul mercato in vista della prossima stagione. Sono diversi i nomi che circolano in orbita nerazzurra ma al momento in pole per l’approdo a Milano ci sarebbe Sime Vrsaljko, terzino dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere della Sera’, il club nerazzurro avrebbe offerto 5 milioni di prestito con riscatto fissato a 20 milioni di euro e adesso sarebbe attesa la risposa definitiva dei ‘Colchoneros’. A Milano, in ogni caso, ci sarebbe grande ottimismo in merito al felice esito dell’operazione. >>> INTER, LE ULTIME SU VRSALJKO 

Mercato Inter, suggestione Herrera

In mezzo al campo, invece, potrebbe arrivare Hector Herrera. Il centrocampista messicano, obiettivo anche della Roma, è in scadenza di contratto con il Porto nel giugno 2019 e un’offerta di 20 milioni potrebbe essere sufficiente per convincere i lusitani. L’Inter, in ogni caso, continua a seguire anche altre piste, alcune delle quali molto suggestive, ma Herrera al momento sembra essere l’ipotesi più calda per il centrocampo a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati… >>> MERCATO INTER, ARRIVA HERRERA? 

Gestione cookie