Vrsaljko Inter, si lavora al prestito con obbligo di riscatto: l’operazione con l’Atletico Madrid adesso è pronta ad entrare nel vivo.
MILANO – Sono diversi i nomi che circolano per il ruolo di terzino destro e tra questi c’è anche Zappacosta, ma l’Inter ha deciso di affondare il colpo per Sime Vrsaljko. Il 26enne croato, che conosce molto bene la Serie A dove ha già indossato le maglie di Genoa e Sassuolo, sembra dunque sempre più vicino al ritorno in Italia. Spalletti apprezza parecchio il giocatore e ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo economico per convincere l’Atletico Madrid a cederlo. Potrebbe essere, dunque, proprio Vrsaljko il sostituto a destra di Cancelo, che si appresta invece a trasferirsi alla Juventus.
I contatti tra le parti sono già stati avviati nei giorni scorsi e l’operazione sembra essere entrata nella sua fase più calda. Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport’, i due club starebbero lavorando al prestito con obbligo di riscatto di Vrsaljko. Il tecnico Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri sperano nell’attesa fumata bianca e nel ritorno del croato nel campionato di Serie A dopo le due esperienze al Genoa e al Sassuolo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…