Vrsaljko Inter, il ds dell’Atletico Madrid, Berta, avvistato a Milano: indizio su una possibile svolta nella trattativa per il croato
CALCIOMERCATO INTER, NOVITA’ SU VRSALJKO – L’Inter continua a inseguire Sime Vrsaljko. Il croato è ormai diventato la prima opzione per la fascia destra nerazzurra, anche se il ds nerazzurro Ausilio non ha abbandonato altre piste, come quella che porta a Matteo Darmian. Novità interessanti in arrivo da Milano: come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, da ieri è di nuovo nel capoluogo lombardo Andrea Berta, direttore sportivo dell’Atletico Madrid. Un indizio che, quantomeno, porta ad ipotizzare un nuovo contatto tra le due società per il futuro del giocatore. Al momento, persiste una certa distanza su importi e formule della trattativa, ma potrebbero esserci sviluppi. >>> INTER, ECCO LA DISTANZA CON L’ATLETICO MADRID PER VRSALJKO.
MERCATO INTER NEWS, ALTRE PISTE A SORPRESA – Gli acquisti finora effettuati hanno rinforzato la rosa a disposizione di Spalletti, che però sogna ancora qualche altro colpo. Dopo il quarto posto di un anno fa, serve avere un rendimento migliore in campionato e il ritorno in Champions League dovrà essere affrontato con consapevolezza e voglia di far bene. Maggiori saranno le alternative a disposizione, maggiori saranno le possibilità di una stagione da protagonisti. L’ultima suggestione porterebbe al francese Dimitri Payet, che rappresenterebbe un rinforzo di qualità per la batteria offensiva. >>> INTER-PAYET, LA SITUAZIONE.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…